Ciao concittadini![]()
Vi va di organizzare una serata per una birra, oppure un incontro a Caselle per vedere qualche charter della neve? Giusto per conoscerci anche di persona!
Fatemi sapere!

Ciao concittadini![]()
Vi va di organizzare una serata per una birra, oppure un incontro a Caselle per vedere qualche charter della neve? Giusto per conoscerci anche di persona!
Fatemi sapere!

Si, si, si! Ottima idea, Hokusai.
Non mi sono ancora presentato, ma penso sarebbe un'ottima idea organizzare un incontro fra appassionati di Torino.
Io, se posso dire la mia, opterei più per una birra che per un'adunata a Caselle...da quando hanno ampliato le recinzioni, non so davvero dove ci si possa mettere, senza rischiare di essere travolti...
Aspetto i vostri pareri
Ciao

Si, ci può stare una birrata....basta saperlo con un minmo di anticipo...magari in settimana......
ciao !

Okay, allora ci si potrebbe vedere la prossima settimana, magari giovedì sera se vi va bene! Aspettiamo altre adesioni![]()

Benvenuto!!In Origine postato da honeywell
Si, si, si! Ottima idea, Hokusai.
Non mi sono ancora presentato, ma penso sarebbe un'ottima idea organizzare un incontro fra appassionati di Torino.
Io, se posso dire la mia, opterei più per una birra che per un'adunata a Caselle...da quando hanno ampliato le recinzioni, non so davvero dove ci si possa mettere, senza rischiare di essere travolti...
Aspetto i vostri pareri
Ciao
Ma bene....In Origine postato da honeywell
....Non mi sono ancora presentato....
ora abbiamo anche l'avionica per l'aereo più pazzo del mondo!
Benvenuto a bordo anche a honeywell
Ciao
![]()

Giovedì prossimo è ok, ci sto!
Michele

Allora vi mando un messaggio privato entro questa domenica così ci si mette d'accordo su luogo e oraCiao! Se qualcun altro vuole aggregarsi...

Ok per Giovedì prox !

Grazie per il benvenuto...!
Appena riesco, rimedierò alla mia cafonaggine e mi presenterò anch'io...
Hokusai, cosa vuol dire che mandi un messaggio privato? Sto imparando ad usare questo forum...non saprei come e dove aprirlo...
Ti lascio quest'indirizzo, come riferimento, così non rischio di perdere qualcosa...
matteofontana@hotmail.com
A presto, ciao!