Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vai benissimop MH!

....e ciò che dici mi piace!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: caro MH

Originally posted by machine head
    Mi viene da fare come i vincitori agli Oscar: "Vorrei innanzitutto ringraziare mia moglie che mi è sempre stata vicina, ma anche il mio produttore e il mio regista, ma soprattutto il mio pubblico. Certo ... essere finalmente ex-comunista ... che dire ... mi viene da piangere ... scusate ... è tutta la vita che aspetto questo momento... Grazie mamma! Siete meravigliosi!" Che dici B3 vado?
    sono qua che faccio la ola!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dimenticavo.....

....la colonna sonora:

......we are the champions, my friend......
    (un po' più gaia di "momenti di gloria")

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Marette o maremoti?

Originally posted by Rasputin
    Caro ex compagno M.H., in tutta onesta' che cos'e' che ti rode realmente? Capisco L'avversita' nei confronti dell'uomo politico ,ma questa acredine a livello "strettamente" personale da cosa nasce ?
    Facci capire anche a noi poveri proletari quali sono i tuoi reali intendimenti ? Vogliamo realmente aprire il libro ?
    Saluti

Stalinisti e Trotzkjsti non sono mai andati d'accordo !!!!!
    Figurati oggi...Maiolisti, Ferraristi e Bondisti che sono diventati anti demarchiani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito però.............

...come lo sai scrivere bene il nome di Trotzkjsti..( io te l'ho copiato)!!!!
    vuol dire che ti sei indottrinato bene quando era il momento!

Povero compagno moderato, la cui longa mano di Stalin ( questo lo so scrivere anch'io) arrivò fino in America per farlo fuori insieme a tutti i suoi dissidenti il cui numero fa impallidire perfino i morti
    di Hitler!

E bene fece El Che a lasciare Cuba prima di vederla trasformata da ideale rivoluzionario in una dittatura spietata!!!!
    Lui si che era un idealista!( con tutti i suoi difetti ........primo il fatto che era comunista)!

E mettetevi l'anima in pace: volete fare qualcosa per i poveri diseredati della terra? fate come Madre Teresa, Come Emergency
    andate e dedicate un periodo della vostra vita in mezzo a quella gente..forse saresta più credibili:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In quale girone degli X

Originally posted by REDELPEEP
    Stalinisti e Trotzkjsti non sono mai andati d'accordo !!!!!
    Figurati oggi...Maiolisti, Ferraristi e Bondisti che sono diventati anti demarchiani
    Non so bene a quale girone di ex-comunisti alla maniera di Dante dovrei essere assegnayo. Ma ho l'impressione che il tuo caro Prof. potrebbe finire in uno peggiore del mio. Mi pare infatti che la sua biografia, apparsa il giorno del grande annuncio, sia stata rimaneggiata come solo un vero e determinato apostata sa fare. Vediamo:
    1. Pensate che sono aaaanni ed aaaanni che il nostro non è più nei DS
    2. Quella bolscevica della Rosi Bindi lo ha costretto ad un prematuro e penalizzante pensionamento
    3. Unica esperienza amministrativa: vicesindaco della, mai esistita, giunta DC-PCI
    4. Dove sono finite le vanterie sugli attacchi sessantottini alla sede MSI di Genova? Almeno trent'anni di militanza nel Partito Comunista Italiano? La presenza nelle giunte rosse, poi rotte, del partito berlingueriano fine settanta primi ottanta? E la giunta Milanesi a Santa tra 1980 e l'82 fatta a tutti costi anche se debole ma perchè almeno "rosa"?
    REDELPEEP di me non sai nulla, te lo giuro, e, comunque, trovi le ragioni per mettermi con Bondi, Maiolo, Ferrara e compagnia cantante. A questo signore dove lo infili?
    machine head

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MH, grazie di esitere!!!

Finalmente non sono più io l' ANTI-PROF N.1!!!!
    Dai che se si aggiunge qualcun altro lo mandiamo a casa!!!
    (Poi attacchiamo col Cardiologo, il Pediatrico, etc.etc.)!!!
    Saluti in scia!!!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: però.............

Originally posted by Penelope
    ...come lo sai scrivere bene il nome di Trotzkjsti..( io te l'ho copiato)!!!!
    vuol dire che ti sei indottrinato bene quando era il momento!

Povero compagno moderato, la cui longa mano di Stalin ( questo lo so scrivere anch'io) arrivò fino in America per farlo fuori insieme a tutti i suoi dissidenti il cui numero fa impallidire perfino i morti
    di Hitler!

E bene fece El Che a lasciare Cuba prima di vederla trasformata da ideale rivoluzionario in una dittatura spietata!!!!
    Lui si che era un idealista!( con tutti i suoi difetti ........primo il fatto che era comunista)!

E mettetevi l'anima in pace: volete fare qualcosa per i poveri diseredati della terra? fate come Madre Teresa, Come Emergency
    andate e dedicate un periodo della vostra vita in mezzo a quella gente..forse saresta più credibili:
    Si Si cara Maria Immacolata, proprio Emergency.Tanti "compagni di viaggio in Iraq per aiutare e curare migliaia di persone vittime di quella "sporca" politica alla quale voi siete devoti !!
    Meditate cari camerati........

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: In quale girone degli X

Originally posted by machine head
    Non so bene a quale girone di ex-comunisti alla maniera di Dante dovrei essere assegnayo. Ma ho l'impressione che il tuo caro Prof. potrebbe finire in uno peggiore del mio. Mi pare infatti che la sua biografia, apparsa il giorno del grande annuncio, sia stata rimaneggiata come solo un vero e determinato apostata sa fare. Vediamo:
    1. Pensate che sono aaaanni ed aaaanni che il nostro non è più nei DS
    2. Quella bolscevica della Rosi Bindi lo ha costretto ad un prematuro e penalizzante pensionamento
    3. Unica esperienza amministrativa: vicesindaco della, mai esistita, giunta DC-PCI
    4. Dove sono finite le vanterie sugli attacchi sessantottini alla sede MSI di Genova? Almeno trent'anni di militanza nel Partito Comunista Italiano? La presenza nelle giunte rosse, poi rotte, del partito berlingueriano fine settanta primi ottanta? E la giunta Milanesi a Santa tra 1980 e l'82 fatta a tutti costi anche se debole ma perchè almeno "rosa"?
    REDELPEEP di me non sai nulla, te lo giuro, e, comunque, trovi le ragioni per mettermi con Bondi, Maiolo, Ferrara e compagnia cantante. A questo signore dove lo infili?
    Potrei darti un suggerimento in merito alla tua collocazione all'inferno. Che ne pensi del girone dei "gelosi" dove coloro che devono scontare eternamente la pena ,affetti da bruciore al posteriore sono appesi sopra il bidone acceso delle caldarroste, o frittelle (come preferisci) cucinate dai quei gran maestri culinari di Borgo di mare ?????
    Preparati una grossa scorta di antiemorroidale ,perche' da oggi fino alla fine di maggio prevedo dei grandi bruciori di culo...!
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grande Rasputin, ma devi impegnarti di più

Originally posted by Rasputin
    Potrei darti un suggerimento in merito alla tua collocazione all'inferno. Che ne pensi del girone dei "gelosi" dove coloro che devono scontare eternamente la pena ,affetti da bruciore al posteriore sono appesi sopra il bidone acceso delle caldarroste, o frittelle (come preferisci) cucinate dai quei gran maestri culinari di Borgo di mare ?????
    Preparati una grossa scorta di antiemorroidale ,perche' da oggi fino alla fine di maggio prevedo dei grandi bruciori di culo...!
    Saluti
    Grande Rasputin! Per stile, violenza e finezza sei proprio della scuola del Prof.! Un vero alter ego! Così vicino a lui da rendere la dipartita di Dermato un po' meno penosa! La battuta è tipicamente, barocca, sadica e generosamente volgare, buona da dare in pasto ai capannelli degli utili idioti! Ma fai bene a picchiare duro, perchè machine head questa volta più che geloso è veramente incazzato e le danze si sono appena aperte.
    Picchia più forte, che non fa ancora male.
    machine head

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima