Io suonavo lo xilofono. La scelta era tra quello e il flauto. Del flauto ho pessimi ricordi, spesso a chi lo suonava si riempiva di saliva e c'era sempre qualche bastardo che te la tirava dietro, senza possibilità di ribattere ad armi pari!

Io suonavo lo xilofono. La scelta era tra quello e il flauto. Del flauto ho pessimi ricordi, spesso a chi lo suonava si riempiva di saliva e c'era sempre qualche bastardo che te la tirava dietro, senza possibilità di ribattere ad armi pari!
L'ho suonato solo alle medie, il problema erano gli assoli perchè quando il prof ci faceva suonare in gruppo suonavo in playback e nell'assolo rendevo molto menoIn origine postato da Charlie Brown
Come ve la cavavate col flauto dolce?
![]()
![]()
Però ero forte in Oh claire de la lune, anche se era moscia da morire, di note non so niente ma ricordo molto bene che quando facevamo le prove in classe prima che arrivasse il prof dopo le prime note la trasformavamo in owandessen go macinin.

No, grazie... Non ho altro tempo da perdere... Devo andare al bagno...In origine postato da Il_Siso
Vuoi ricominciare?![]()
![]()
Sai com'è... Ci sono priorità nella vita che vanno rispettate...![]()

Un preludio all'uso delle armi chimiche su scala mondiale, insomma...In origine postato da asburgico
Io suonavo lo xilofono. La scelta era tra quello e il flauto. Del flauto ho pessimi ricordi, spesso a chi lo suonava si riempiva di saliva e c'era sempre qualche bastardo che te la tirava dietro, senza possibilità di ribattere ad armi pari!![]()
![]()
![]()

In origine postato da Alessandra
[B]L'ho suonato solo alle medie, il problema erano gli assoli perchè quando il prof ci faceva suonare in gruppo suonavo in playback e nell'assolo rendevo molto meno![]()
![]()

Approfittai dell'amicizia familiare col prof di musica (che era l'incubo di tutti i bambini delle medie) per buttare via il flauto dopo due mesi di prima media, senza prendermi votacci, nè note disciplinari, nè grosse brontolate come gli altri. In compenso mi toccò entrare nel coro (in prima e seconda nelle prime voci, quelle delle bambine intonate, in terza insieme ai pluribocciati perchè avevo cambiato voce).In origine postato da Charlie Brown
Come ve la cavavate col flauto dolce?