Anche la pianola ha un suo fascino, oserei dire...In origine postato da Nirvana
e' uno strumento che ho sempre odiato, quando ci fu da decidere lo strumento scelsi la pianola![]()

Anche la pianola ha un suo fascino, oserei dire...In origine postato da Nirvana
e' uno strumento che ho sempre odiato, quando ci fu da decidere lo strumento scelsi la pianola![]()

In origine postato da Aledex
Anche la pianola ha un suo fascino, oserei dire...![]()
no e' una merda ma tra i due dovevevo sceglierne uno, ed ho preso il meno peggio![]()

Tu non mi avevi messo in ignore list? Cosa vuoi?In origine postato da Aledex
Specie quando provavi a suonare, a tutti i costi, "Bella Ciao" o "Bandiera Rossa"...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Aledex
Specie quando provavi a suonare, a tutti i costi, "Bella Ciao" o "Bandiera Rossa"...![]()
![]()
![]()
tu invece cosa ci suonavi, faccetta nera?

No, giocava coi carrarmati a fare la guerra.In origine postato da Nirvana
tu invece cosa ci suonavi, faccetta nera?

molto poco......ce l'ho ancora, ogni tanto me lo ritrovo frugando in qualche cassetto è marrone....

Peccato tu (od Oli) abbia cancellato tutti i miei messaggi e tutti quelli di Aledex, era venuta fuori una cosa carina.In origine postato da pensiero
molto poco......ce l'ho ancora, ogni tanto me lo ritrovo frugando in qualche cassetto è marrone....

...e soprattutto estremamente divertente, nonchè pregna di cultura...In origine postato da Il_Siso
Peccato tu (od Oli) abbia cancellato tutti i miei messaggi e tutti quelli di Aledex, era venuta fuori una cosa carina.![]()
![]()
![]()

Vuoi ricominciare?In origine postato da Aledex
...e soprattutto estremamente divertente, nonchè pregna di cultura...![]()
![]()
![]()

non è stato cancellato niente è stato spostato sul fondoIn origine postato da Il_Siso
Peccato tu (od Oli) abbia cancellato tutti i miei messaggi e tutti quelli di Aledex, era venuta fuori una cosa carina.
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84191