Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 302
  1. #211
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Ragazzi, vi faccio una domanda un pò provocatoria: parlate e parlate di figli, di "rinascita demografica", quasi di gare demografiche con il terzo e quarto mondo...ma di queste cose perchè non ne parlate un pò con chi sarebbe DIRETTO INTERESSATO in questi schemi...ossia le RAGAZZE?
    Dopotutto chi li deve tenere, partorire e crescere i figli sono loro...
    Avete idea di cosa vi risponderebbero?
    Astenersi insulti, please...
    toh, ci troviamo anche qui.. senti un po', non per polemizzare sempre con te ma se me lo chiedi (e l'ho già scritto da qualche parte) io ti rispondo che ne voglio e tanti, di figli.. per mia esperienza il problema è l'inverso ma mi pare evidente ormai che ho sempre "cercato" nei posti sbagliati

  2. #212
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Ragazzi, vi faccio una domanda un pò provocatoria: parlate e parlate di figli, di "rinascita demografica", quasi di gare demografiche con il terzo e quarto mondo...ma di queste cose perchè non ne parlate un pò con chi sarebbe DIRETTO INTERESSATO in questi schemi...ossia le RAGAZZE?
    Dopotutto chi li deve tenere, partorire e crescere i figli sono loro...
    Avete idea di cosa vi risponderebbero?
    Astenersi insulti, please...




    E tu saresti un "camerata"?...Vedo che l'effetto Bebert si fa sentire eh?......il bisogno della maternità è un bisogno naturale che oggi trova due ostacoli: la propaganda a tutto tondo del sistema mondialista che vuole la donna "libera e bella" e le difficoltà materiali nel mettere su famiglia, comprare una casa, assicurare un futuro etc....la battaglia per la natalità dunque è a tutti gli effetti una battaglia antimondialista.. e poi i figli si fanno in due (mi risulta ancor oggi) per cui diretti interessati, se permetti lo siamo tutti.
    Certo che chi vede la donna solo come un culo e un paio di tette si colloca a tutti gli effetti NEL sistema.

  3. #213
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    ......il bisogno della maternità è un bisogno naturale che oggi trova due ostacoli: la propaganda a tutto tondo del sistema mondialista che vuole la donna "libera e bella" e le difficoltà materiali nel mettere su famiglia, comprare una casa, assicurare un futuro etc....
    aggiungiamoci pure un altro ostacolo: la inquietante, tremenda, paralizzante consapevolezza crescente che questa società, questo sistema è marcio e destinato alla più spaventosa catastrofe nel giro di pochi anni. Ma per rendersene conto fino in fondo, con tutto ciò che comporta, bisogna essere delle menti pensanti. Cosa che non è da tutte, anzi è da pochissime...

  4. #214
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  5. #215
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #216
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Beh, allora dimmi: in base a cosa tu distribuiresti fantomatiche "patenti di appartenenza" all'Area, quando sappiamo benissimo tutti che quest'Area contiene in sè tutto e il contrario di tutto?
    Cmq Bebèrt è uno serio, in passato per l'Area ha dato molto, molto davvero, più di me e te (e aggiungi pure qualcun'altro) messi assieme, e se è col tempo si è stufato e disgustato di certi atteggiamenti e ipocrisie, non lo posso certo biasimare.
    Effettivamente, come dice lui e approvo, se uno vede a lungo come è inteso in Italia "l'esser fascista", ti viene davvero da diventare un "antifascista" se non altro per distinguersi da certe inutili schizofrenie...
    Fatta la premessa, andiamo al dunque: il bambino è per un buon 90% della donna, tant'è che, con l'inseminazione artificiale, se lo può fare da sola pure con uno che è addirittura morto...e inoltre, il "contributo" maschile si limita a una mezz'oretta, quello femminile a 9 mesi di malesseri, nausee, problemi, dolori, gonfiori, attenzioni anche a prendersi l'aspirina per il mal di testa, ecc...non mi sembra proprio la stessa cosa, non trovi?
    Per non parlare del fatto che non siamo nè io nè te che partoriamo, nè ci facciamo aprire la pancia con tagli cesarei...
    Una potrebbe anche avere qualcosina da obbiettare, non trovi?
    Non trovate?





    Ah bene, e allora visto che nell'area c'è tutto ed il contrario di tutto l' "area" non esiste, perchè non ha alcuna identità.
    Secondo me, invece, l'area ha come tratti distintivi e costanti (dalle insorgenze, ai fasci, a sansepolcro, ad oggi) l' esigenza di combattere un sistema che ha espropriato i popoli della loro identità, della loro indipendenza, dei propri valori tradizionali e quindi arcaici. Chi non tiene a questi tre punti, non è dell'area. O almeno non è dell'area politica, libero poi di frequentarla per altri motivi.
    Bebert riassume nei suoi interventi il peggio del luogocomunismo consumista e fricchettone, irridente verso la Tradizione e l'identità. Ergo non è dell'Area politica. E quello che ha "dato" non può essere molto, di persone con i complessi di superiorità ne abbiamo avute fin troppe.
    Con questo spero di averti risposto (ovviamente le argomentazioni relative a maternità, paternità, donna etc. rientrano in una impostazione tradizionalista, e quella o la si ha o non la si ha).

    ciao...

  7. #217
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  8. #218
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Fatta la premessa, andiamo al dunque: il bambino è per un buon 90% della donna, tant'è che, con l'inseminazione artificiale, se lo può fare da sola pure con uno che è addirittura morto...e inoltre, il "contributo" maschile si limita a una mezz'oretta, quello femminile a 9 mesi di malesseri, nausee, problemi, dolori, gonfiori, attenzioni anche a prendersi l'aspirina per il mal di testa, ecc...non mi sembra proprio la stessa cosa, non trovi?
    Per non parlare del fatto che non siamo nè io nè te che partoriamo, nè ci facciamo aprire la pancia con tagli cesarei...
    Una potrebbe anche avere qualcosina da obbiettare, non trovi?
    Non trovate?
    In effetti da questa risposta si capisce che sei un degno compare di Bebert, quanto a mentalità materialista e nichilista.

    Quindi secondo te la figliolanza si riduce al fatto della fecondazione, del parto, relativi dolori, ecc... ?

  9. #219
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    Ah bene, e allora visto che nell'area c'è tutto ed il contrario di tutto l' "area" non esiste, perchè non ha alcuna identità.
    Infatti la cosiddetta area dei "fasci" è allo sbando completo, basta vedere quei personaggini che fondano micropartiti con 3-4 elettori a testa. Quello che mi preoccupa è solo che qualcuno magari anche qui al nord disperderà il suo voto in quell'inutilissimo cartello chiamato Alternativa Sociale, non capendo che ormai per difendere determinati valori solo l'etnonazionalismo può dare risposte efficaci.


    Originally posted by Vassilij
    le argomentazioni relative a maternità, paternità, donna etc. rientrano in una impostazione tradizionalista, e quella o la si ha o non la si ha
    Appunto. Già il fatto di decidere chi è + "coinvolto" nel fatto di avere figli in base a parametri del tutto fisici/medici la dice lunga...

  10. #220
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito