toh, ci troviamo anche qui.. senti un po', non per polemizzare sempre con teOriginally posted by Vikkk
Ragazzi, vi faccio una domanda un pò provocatoria: parlate e parlate di figli, di "rinascita demografica", quasi di gare demografiche con il terzo e quarto mondo...ma di queste cose perchè non ne parlate un pò con chi sarebbe DIRETTO INTERESSATO in questi schemi...ossia le RAGAZZE?
Dopotutto chi li deve tenere, partorire e crescere i figli sono loro...![]()
Avete idea di cosa vi risponderebbero?![]()
Astenersi insulti, please...ma se me lo chiedi (e l'ho già scritto da qualche parte) io ti rispondo che ne voglio e tanti, di figli.. per mia esperienza il problema è l'inverso ma mi pare evidente ormai che ho sempre "cercato" nei posti sbagliati
![]()


ma se me lo chiedi (e l'ho già scritto da qualche parte) io ti rispondo che ne voglio e tanti, di figli.. per mia esperienza il problema è l'inverso ma mi pare evidente ormai che ho sempre "cercato" nei posti sbagliati
Rispondi Citando

