Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 302
  1. #231
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    E le ragazze sono tutte casa, chiesa e bambini.
    Però...ma che bel mondo...com'è che non me ne sono mai accorto in questi venti e passa anni?


    Non te ne sei accorto...boh non lo so perchè. Probabilmente dipende anche dal tipo, si vede che non ispiri desideri di maternità. Oppure vai nei posti sbagliati...nei centri sociali è difficile trovare ragazze dai sani principi.


    Originally posted by Vikkk

    Quanto alla "personalizzazione", rileggiti i post, sei stato proprio tu a inziarla con le tue frecciatine su di me, su Bebèrt (che poi è anche lievemente scorretto parlare di/su un assente senza contradditorio col medesimo) e sui nostri presunti rapporti.


    Per non-personalizzazione si intende un'altra cosa, non certo il parlare in terza persona, si intende non argomentare tirando in ballo le esperienze dell'interlocutore (che si immaginano, ma non si conoscono).
    E comunque di Bebert non me ne frega un cazzo.

  2. #232
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Giudicando da quel che dicono sull'altro forum, ti sbagli, le sottoscrizioni sembrano esserci quasi tutte.



    Vabbè che io non sarei nell'ambiente ....ma ho dati profondamente diversi. Se riusciranno a presentare il cartello sarà solo in alcune circoscrizioni, quindi saranno a tutti gli effetti non competitivi.
    Comunque me lo auguro per loro, ma non per l'area: meglio avere un cartello piuttosto che due.

  3. #233
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Ragazzi, vi faccio una domanda un pò provocatoria: parlate e parlate di figli, di "rinascita demografica", quasi di gare demografiche con il terzo e quarto mondo...ma di queste cose perchè non ne parlate un pò con chi sarebbe DIRETTO INTERESSATO in questi schemi...ossia le RAGAZZE?
    Dopotutto chi li deve tenere, partorire e crescere i figli sono loro...
    Avete idea di cosa vi risponderebbero?
    Astenersi insulti, please...
    Bravo Vikkk, il tuo intervento mi sembra uno tra i più sensati e ragionevoli di tutto questo thread, dovresti farti sentire più spesso qui sopra...

  4. #234
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    speriamo che l'esempio si estenda tra i nativi (non gli allogeni!)...

    vedete che la scelta nichilista dell'operaio bolognese è sbagliata?!
    E quello sarebbe un esempio positivo da seguire?
    figli in più contro assistenzialismo pubblico parassitario?

    Oh mio Dio... siam messi proprio bene!


  5. #235
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #236
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La tua caratteristica è quella di intervenire in un thread e contestare cose che NESSUNO ha sostenuto? Chi ha mai detto o pensato che spetti all'uomo decidere se e quanti figli fare?
    La questione è che per salvaguardarci come comunità dobbiamo incrementare l'indice demografico ed il primo passo è quello di permettere a chi vuole fare figli, di farli.
    Il resto sono tue fantasie mentali.
    Tu hai letto SOLO il titolo del thread ed il resto lo hai immaginato (male) come del resto immagini le nostre esperienze politiche, come immagini la realtà (molto più complessa di quella da te detta) del mondo femminile. Lavora meno di immaginazione e spreca il tempo per contestare le cose che vengono effettivamente dette e NON quelle che immagini vengano dette. Altrimenti fanno bene a censurarti, questo è un forum serio e tu non sarai il nostro bebert. ciao.

  7. #237
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    io non posso biasimare le ragazze che quando parli di figli (cioè per loro essenzialmente QUESTO che ti ho descritto...più il rimanere sformate e sovrappeso dopo il parto e avere, come spesso la definiscono loro, una "palla al piede"...ragazzi, parlateci ogni tanto con le ragazze come faccio io, si imparano un sacco di cose interessanti...sono esseri umani dotati di raziocinion e volontà propria e sovrana anche loro, sapete, non solo oggetti del desiderio... ...) ti mandano diritto-diritto a quel paese.
    E' questo che intendevo col post orignario, ma poi sono stato stracapito e vi siete attaccati ai particolari anzichè al discorso generale.
    Guarda, se la maggioranza delle ragazze di oggi vedono nella maternita' il fatto di perdere la linea, il sovrappeso ecc sono delle cretine rimbecillite e parlando con questi elementi non si impara proprio un accidente, in senso positivo. Diciamo che si tasta il polso della situazione, si misura la tendenza sociale. Ma non e' che la tendenza sociale sia buona di per se', per il semplice fatto che vada cosi'.

  8. #238
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    speriamo che l'esempio si estenda tra i nativi (non gli allogeni!)...

    vedete che la scelta nichilista dell'operaio bolognese è sbagliata?!
    io invece credo che ci vorrebbe un po' più di equilibrio e di realismo, cosa gli dicono 'sti qua ai figli quando sono grandicelli? "te sei nato perchè volevo la cucina abitabile, te invece per avere il box e te per il secondo bagno".. ma dai..
    bisognerebbe che la gente crescesse un po', viviamo in un paese di bambocci viziati.. insomma, è troppo comodo vivere sperando che qualcun'altro risolva i problemi!!!
    I figli si fanno se hai la possibilità di dargli qualcosa (non il lusso ne il superfluo, ma un minimo di serenità) senza stare ad aspettare la carità, e in certi casi visti i genitori pare quasi cosa buona che di bambini non ne nascano!!

  9. #239
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione un articolo di giornale che ho faticosamente trascritto, che ribadisce certi concetti da me condivisi, e che dice altre cose forse un po' meno condivisibili... Scusate l'impaginazione disastrosa ma non riesco a far di meglio.


    Donne, lavoro, natalità.

    In occasione dello scorso 8 marzo si sono smosse le
    acque intorno a un tema scottante: la bassa natalità e
    la tendenza ormai consolidata a un invecchiamento
    progressivo della popolazione italiana.
    Non stupisce che il dibattito mediatico intorno
    all’argomento si sia fatto forza, fin da subito, di
    numeri e cifre forniti con esaustività da varie fonti
    demoscopiche e istituti demografici. Ma se è vero che
    per mantenere stabile la popolazione italiana il
    tasso di fecondità (numero medio di figli per ogni
    donna) dovrebbe assestarsi su quota 2,1, mentre oggi è
    pari a 1,25, questi dati forniscono soltanto
    il punto di partenza per una riflessione che deve
    tener conto di un diverso ordine di fattori.
    C’è la condizione della donna, che da quando è stata
    inventata la pillola anticoncezionale, è libera di
    scegliere quando e come gestire la sua maternità. Ci sono
    fattori socioambientali, quali la piccola comunità o
    il vecchio modello di famiglia allargata, che in parte rendono più oneroso il ruolo dei neo-genitori. Ci sono congiunture
    strutturali di carattere economico, che, attualmente,
    scoraggiano i potenziali giovani genitori (molti
    dei quali, vale la pena ricordate, vivono ancora a
    casa “di mamma”). Senza contare tutte le variabili
    storico-culturali e, ancor più, di carattere psicologico. Di fatto la questione della fecondità e del ruolo della donna potrebbero
    essere l’evidenza di uno scenario che abbraccia,su
    larga scala, lenti trend di tipo culturale e di
    costume, nonché, d’altra parte, un retaggio
    istituzionale che vede il nostro paese lontano da
    altri esempi europei in quanto a slancio e verve nel porre
    in atto politiche efficaci di sostegno alla famiglia.
    Vale la pena sfatare il refrain che si è sentito
    ripetere in questi giorni ovvero che in Italia ci sia
    una disaffezione verso i bambini.
    La realtà è che il valore assegnato a bambini e
    figli è divenuto talmente importante che, non potendo
    offrire loro condizioni favorevoli, si sceglie di
    rinunciarvi.
    Una situazione ben lontana da quando
    di figli se ne facevano tanti anche in povertà, perché nuove
    braccia erano una ricchezza per tutti.
    Oggi la donna che sceglie di essere madre lo fa
    quando matura una percezione favorevole sia dal
    punto di vista psicologico che ambientale. Questa
    difficoltà è uno svantaggio soltanto apparente,
    perché i maggiori diritti della madre altro non sono
    che i diritti del nuovo figlio.

    Cara Hale, queste cose sono ampiamente gia' note, il punto e' che valutazione ne diamo.
    Ad es per quanto riguarda le abitudini e convenzioni sociali e psicologiche, io ho gia' affermato che assegnare un valore assoluto ad ogni singolo figlio come se fosse un erede al trono e' assolutamente sbagliato, e diventa un alibi per non fare alcun figlio. Se si parla unilateralmente di diritti del figlio si va su una china pericolosa, perche' qualcuno potrebbe cominciare a teorizzare il diritto alla scuola privata, al motorino, al cellulare, alla macchina, all'universita'.... in mancanza delle quali condizioni uno si astiene dal farne.
    Idem anche per la possibilita' totale di scegliere e gestire la maternita'....siamo proprio sicuri che sia una cosa positiva ? In fondo sulle funzioni + legate al nostro essere naturale e biologico, non dovremmo poter scegliere. Il battito del cuore, ad es, e' una azione involontaria, e per fortuna e' cosi'.

  10. #240
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    E soprattutto, rimarco un concetto, che ho espresso appunto nel post di apertura: chi parla di "guerre demografiche" con gli allogeni, non fa i conti con "l'oste", ossia la ragazza nostrana, cui a mio avviso spetta cmq, per tutte le ragioni(anche biologico-fisiche e di travaglio) che ho elencato in questi post, L'ULTIMA PAROLA sulla questione "figli sì/figli no/figli quanti".
    No, non spetta alla donna, come nemmeno all'uomo preso di per se', ovviamente.
    Si tratta di un compito che trascende oggettivamente entrambe le parti. Se dovessimo far dipendere la nostra continuita' ed esistenza dalle scelte delle cretinette da te descritte, che hanno paura di metter su pancia e di perdere il ventre piatto, non esisteremmo neanche.

    ed infatti e' proprio quello che sta accadendo.

    E poi mi stupisce molto un fascista che fa della demografia un fatto di scelta individuale, in contrasto con la sua stessa storia...

 

 
Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito