mi sembra giusto...Originally posted by ilariamaria
insomma se volete ripopolare la Padania, ciò che bisogna fare è aumentare la disponibilità reale di denaro delle coppie, ed è una cosa che forse potrà succedere solo con l'eliminazione dello stato italiano e dei suoi sprechi.
prima di quel momento è impossibile fare più bambini.
e' sempre colpa degli altri ..
---------------------------------------------------
hai cosi' paura di perdere anche uno solo dei tuoi privilegi borghesi che preferisce metterti in castita' ...
ripeto .. meglio cosi' ... quelli di famiglie numerose almeno saranno allevati da gente migliore e meno imborghesita.
ESSERE .. e non AVERE !



Rispondi Citando

