Continua a tenerti stretto il tuo Stalin, caro Jozif.In origine postato da Jozif
Dialogo dei nazisti con la sinistra antagonista?
Siete al capolinea![]()

Continua a tenerti stretto il tuo Stalin, caro Jozif.In origine postato da Jozif
Dialogo dei nazisti con la sinistra antagonista?
Siete al capolinea![]()

La mia frase era in risposta al messaggio di Arak, già ti sei perso Montalbà?In origine postato da Montalbano
E cosa doveva fare di rivoluzionario un partito che aveva accettato la democrazia parlamentare? Misteri della tecnica...

...obtorto collo, e su ordine di Stalin...In origine postato da Montalbano
un partito che aveva accettato la democrazia parlamentare

Non ti viene in mente che ci sia qualcun altro al mondo che si chiami Jozif?In origine postato da cornelio
Continua a tenerti stretto il tuo Stalin, caro Jozif.
Tu tieniti stretto il tuo Hitler, ma voi dovete capire che un comunista combatte lo stato di cose per il comunismo libertarista, non per essere ancora più oppresso.

Allora? La mia risposta ad Arak che affermava che i veri fascisti rivoluzionari furono quelli che dopo la guerra aderirono al socialcomunismo, voleva evidenziare il fatto che di rivoluzionario il PCI non ha fatto niente, semplice, no?In origine postato da Montalbano
Dato che è un forum aperto a tutti sono intervenuto. E ti ripeto la domanda: allora?

Io invece, guarda un po', siccome sono masochista combatto per essere più oppresso. Comunismo libertarista? E da dove è uscito fuori? Di Jozif famosi ne conosco solo uno, se non ti riferisci a Baffone a chi ti riferisci allora?In origine postato da Jozif
Non ti viene in mente che ci sia qualcun altro al mondo che si chiami Jozif?
Tu tieniti stretto il tuo Hitler, ma voi dovete capire che un comunista combatte lo stato di cose per il comunismo libertarista, non per essere ancora più oppresso.

T'aiuto, un letterato, inizia con la B..In origine postato da cornelio
Io invece, guarda un po', siccome sono masochista combatto per essere più oppresso. Comunismo libertarista? E da dove è uscito fuori? Di Jozif famosi ne conosco solo uno, se non ti riferisci a Baffone a chi ti riferisci allora?
Probabile che siate masochisti.![]()

Ma va a scuà 'l marIn origine postato da Jozif
Ammetterai che l'alienazione religiosa è un fenomeno calante, chiaro che ci vuole tempo
(trad. vai a ramazzare il mare)

un cane slavo che odiava gli italiani tanto da metterli a migliaia nelle foibe...

Quasi quasi era meglio Stalin...In origine postato da Felix
un cane slavo che odiava gli italiani tanto da metterli a migliaia nelle foibe...