Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: Fascisti Rossi

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Fascisti Rossi

In origine postato da doddy
    non ci interessa la consistenza numerica , non siamo democratici e non abbiamo bisogno del numero .
    Noi siamo convinti che solo un piccolo gruppo con forti convinzioni e ben determinato possa fare la controrivoluzione in italia .
    La controrivoluzione? Ahhaqhhahahahaha
    Mettetevi d'accordo, tra rivoluzionari, conservatori, reazionari, integralisti, spiritualisti e quant'altro... Quante amenità: 2 fascisti 3 ideologie e filosofie.
    La sera invece di bere, mettetevi seduti ad un tavolo e travate un accordo per presentarvi al pubblico..... perchè sennò tra poco vi prendono a Zelig.
    Le fleur

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Le fleur du mal
    Se è retrivo il marxismo, come è il fascismo?
    E poi qual'è la sua ideologia e filosofia?
    Ce n'ha una o cento mila? E' reazionario o rivoluzionario?
    Ma per favore dopo tutti questi anni manca ancora un'analisi obbiettiva su questi fenomeni!! Parli come se tu avessi fatto la guerra.... ma non ti senti tu superato?
    In merito a questo ti rispondo con le parole del rappresentante numero uno del Fascismo storico:

"Noi ci permettiamo il lusso di essere aristocratici e democratici, conservatori e progressisti, reazionari e rivoluzionari, legalisti e illegalisti, a seconda delle circostanze di tempo, di luogo, d'ambiente nelle quali siamo costretti a vivere e ad agire".

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    In merito a questo ti rispondo con le parole del rappresentante numero uno del Fascismo storico:

"Noi ci permettiamo il lusso di essere aristocratici e democratici, conservatori e progressisti, reazionari e rivoluzionari, legalisti e illegalisti, a seconda delle circostanze di tempo, di luogo, d'ambiente nelle quali siamo costretti a vivere e ad agire".
    E con questo che vuoi dire?...... allora anche Stalin ha ragione... anche Craxi o perfino Sharon!!!
    Argomenta non dire solo puttanate che non significano nulla, visto che il sig. che le ha pronunciate è stato tutto ed il contrario di tutto, cioè nulla!!!!
    Le fleur

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami ancora... ma tu hai letto mai Marx? E non solo il Manifesto che è è più un pamplet politico che teorico... Ancora con la retorica del giudaismo di Marx (giudaismo=capitalismo)... sei superato!
    No, in vita mia non ho mai comprato un solo libro di Marx e non ne sento l' esigenza.

Marx era contro il giudaismo come religione ma di sangue era pur sempre un juden o no? Ho solo detto che per uno come lui era facile conoscere e svelare i meccanismi che regolano il sistema capitalista.

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E con questo che vuoi dire?...... allora anche Stalin ha ragione... anche Craxi o perfino Sharon!!!
    Argomenta non dire solo puttanate che non significano nulla, visto che il sig. che le ha pronunciate è stato tutto ed il contrario di tutto, cioè nulla!!!!
    Se per te venti anni di regime mussoliniano non sono nulla non si capisce come mai esista una disposizione della costituzione italiana che vieta espressmente la ricostituzione del partito fascista!

Beh potremmo convenire che la costituzione italiana si basa fra le altre cose sul nulla!

[Riflessione estemporanea...ma com'è che su 'sto forum le zecche si riproducono a velocità spaventosa?]

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se per te venti anni di regime mussoliniano non sono nulla non si capisce come mai esista una disposizione della costituzione italiana che vieta espressmente la ricostituzione del partito fascista!

Beh potremmo convenire che la costituzione italiana si basa fra le altre cose sul nulla!

[Riflessione estemporanea...ma com'è che su 'sto forum le zecche si riproducono a velocità spaventosa?]
    Per la precisione io non sono una zecca. E poi vorrei sapere ma che Kazzo dici? I tuoi discorsi sono da psicopatico..... che vuoi dire?
    Ma sei collegato quando scrivi... non con il pc ma con il capo!!!
    Per la cronaca io ti avevo chiesto altre cose non la costruzione della stato fascista che conosco molto bene e sicuramente meglio di te!!! E poi se non sai se la Costituzione ha vietato la ricostituzione del partito fascista, ha consentito contemporaneamente che restassero ai vertici numerosi dirigenti fascisti! E non solo molti codici sono rimasti immutati!
    Le fleur

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per la precisione io non sono una zecca. E poi vorrei sapere ma che Kazzo dici? I tuoi discorsi sono da psicopatico..... che vuoi dire?
    Ma sei collegato quando scrivi... non con il pc ma con il capo!!!
    Per la cronaca io ti avevo chiesto altre cose non la costruzione della stato fascista che conosco molto bene e sicuramente meglio di te!!! E poi se non sai se la Costituzione ha vietato la ricostituzione del partito fascista, ha consentito contemporaneamente che restassero ai vertici numerosi dirigenti fascisti! E non solo molti codici sono rimasti immutati!
    Guarda per me le zecche del forum non sono i rossi (con alcuni dei quali ci si può anche discutere amabilmente) ma quelli che come te vengono qui e senza neanche presentarsi iniziano a criticare tutto e tutti.

Sull' argomento Mussolini=Nulla non ho nient' altro da dire.
    Quello che hai affermato ormai ti stigmatizza come l' ennesimo parassita del forum "destra radicale".

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda per me le zecche del forum non sono i rossi (con alcuni dei quali ci si può anche discutere amabilmente) ma quelli che come te vengono qui e senza neanche presentarsi iniziano a criticare tutto e tutti.

Sull' argomento Mussolini=Nulla non ho nient' altro da dire.
    Quello che hai affermato ormai ti stigmatizza come l' ennesimo parassita del forum "destra radicale".
    Non ho altri commenti tu sei stupido!
    cioè non capisci! è inutile che ti spieghi o parli con te!
    Le fleur

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    AHAHAHAH

Non è cruciale? Facciamo così. Limitati a sparare i tuoi soliti messaggi di due righe con faccine incluse che è meglio.
    Mi scusi dottore ma facciamo che scrivo quel che mi pare

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima