Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, direi che la Ventura sarebbe un caso disperato per il lifting

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, direi che la Ventura sarebbe un caso disperato per il lifting

Io credo che più che un "lifting" ci vorrebbe un "lifting dai piedi" di parecchia gente in molti dei settori suddetti...soprattutto in politica e nel settore dello spettacolo!!In origine postato da pensiero
Chi secondo voi avrebbe bisogno del lifting tra i personaggi che fanno parte dello spettacolo...della politica...dello sport o altro?
Sullo sport non mi pronuncio perchè non lo seguo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Tu sottovaluti le potenzialità della chirurgia estetica, Nordista!!In origine postato da nordista
Potrebbe trasformarsi in una miniera d'oro per il settore.
-N-
Per Buttiglione ci vorrebbe un "trapianto di corpo"!!![]()
![]()
Oddio...devo dire...per buona parte dei nostri politici ci vorrebbe
un bel "trapianto di corpo"...ma in fondo essere brutti non è mica un "peccato"...il problema più che altro è che spesso pure una bella iniezione di "cervello istantaneo"!!![]()
Cicciobello Rutelli da solo potrebbe consumare quantitativi mostruosi di "cervello istantaneo"!![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

L'ha faccia l'ha persa da tempo alleandosi con Bossi.In origine postato da Aledex
Non tanto menzognera, a voler essere sinceri...

Beh, quando Berlusconi si alleò con Bossi a Fini non piacque... Poi, per dovere di coalizione, dovette tacere e sottostare a quello che diceva il Cavaliere...In origine postato da Il_Siso
L'ha faccia l'ha persa da tempo alleandosi con Bossi.
Si, vabbè, anche l'alleanza con Bossi è un punto a suo sfavore, ma un'altra cosa che gli ha fatto perdere la faccia (ma proprio di brutto) è stata la proposta di dare il voto agli extracomunitari...
...non so perchè ma sento che alle prossime elezioni Alleanza Nazionale perderà un bel po' di voti...![]()

In origine postato da Il_Siso
Battutona!![]()
è il personaggio che mi ispira!
![]()