[QUOTE]Originally posted by Nirvana
premesso che nessuno vuole litigare ti rispondo
- tu che frequenti gli stadi sai bene che gli ululati sono nati in italia per offendere i giocatori di colore ;
ovvio...come coro di scherno nei confronti dei giocatori di colore..
- ululare e' uguale a gridare negro di merda scimmmia o qualsiasi cosa vuoi tu;
che equivale a gridare totti frocio, galliani cornuto, arbitro figlio di puttana
-ululare non e' uguale a gridare arbitro cornuto (penso sia la prima offesa che sia stata usata ) o figlio di puttana.
e questo chi lo ha stabilito??
-come mai non ululate mai quando la palla ce l'hanno shevcenko, tomasson, laursen, nedved etc?
perchè se no non avrebbe senso come coro...è innegabile che ormai lo stesso coro viene utilizzato anche dalle curve del nord italia nei confronti di quelle meridionali...ma è tutto una questione di SCHERNO
- nessuno si e' eletto giudice di niente solo che voi potete chiamare sfigati chi la pensa diversamente da voi mentre gli altri no;
chi ha cominciato a giudicare e a chiamare sfigati (o curva di merda) siete stati voi...
- tu mi dici che sono intollerante io dico la stessa cosa di te, solo che nella vita di tutti i giorni io convivo benissimo con persone di colore (che tu chiami negri) o con i gay (che tu chiami froci).
Non ho nessun problema a stringere la mano o a sedermi vicino a qualcuno di loro , tu (e quelli che la pensano come te)?
io non sono un intollerante...non ho problemi a parlare o a sedermi con chi è diverso da me...io porto avanti soltanto il concetto che le diversità vanno accettate e valorizzate...non nascoste sotto il concetto pseudobuonista e molto scarno del siamo tutti uguali!
Per quanto riguarda i ragazzi della Curva Nord mi sembra che siano già stati fatti esempi su come loro non siano assolutamente intolleranti (vedi Winter, Thuram, Ola, e in ultimo Liverani)!