Ma chi è sto zucchina ?Originally posted by Paolo82
Ma non si stava parlando di Coppa Italia?![]()
![]()
Zucchina ce l'avemo solo noi!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma chi è sto zucchina ?Originally posted by Paolo82
Ma non si stava parlando di Coppa Italia?![]()
![]()
Zucchina ce l'avemo solo noi!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Io non mi nascondo dietro a niente semplicemente perchè non ho nessun'interesse a farlo. Io, semplicemente, fuori e dentro lo stadio, se ho voglia di cazzeggiare e di farmi due risate quando passa un nano o un pennellone di due metri e mezzo, un pelato o un capellone coi capelli unti, un negro o un bianco pallido (chiedere ad Aug, che da anni si prende di anemicoOriginally posted by Il_Siso
Inutile che vi nascondiate dietro un dito, per mia sfortuna il mio gruppo è composto per la maggior parte da gente di estrema destra che se potesse ( e da noi non può perchè siamo una curva seria) farebbe bubu ai giocatori di colore e non certo perchè il loro colore della pelle è una normale caratteristica fisica come puo' essere la calvizia o la statura.) , un minchione vestito a festa o uno zozzo che non si lava da mesi, un bucacchione o un latin lover della mia fava, o uno qualsiasi che ha una caratteristica da usare per prenderlo per il culo, lo faccio.
Quando ero vicino al quintale e qualcuno mi sfotteva non ho mai obiettato.

Il miglior portiere d'Europa,quello che gioca nella Juventus,il Pararigori per definizioneOriginally posted by Gianmario
Ma chi è sto zucchina ?![]()
In poche parole,Lui.![]()
![]()
![]()

E io ffaccio lo stesso quando mi danno del vecchio e del pelato. Dico solo che secondo me dietro l'insulto al colore della pelle non c'è l'innocente scherzo ma un insulto alla persona in quanto nera e quindi da discriminarsi. Io lo vedo nei miei compagni di curva, quando scherzano su tutto sono tranquilli, quando insultano uno di colore lo fanno con odio perchè lui è di colore e soprattutto sono più onesti e lo dicono "Mi sta sul cazzo perchè è un negro, io i negri non ce li voglio al Milan". E' ben diverso.Originally posted by ARI6
Io non mi nascondo dietro a niente semplicemente perchè non ho nessun'interesse a farlo. Io, semplicemente, fuori e dentro lo stadio, se ho voglia di cazzeggiare e di farmi due risate quando passa un nano o un pennellone di due metri e mezzo, un pelato o un capellone coi capelli unti, un negro o un bianco pallido (chiedere ad Aug, che da anni si prende di anemico) , un minchione vestito a festa o uno zozzo che non si lava da mesi, un bucacchione o un latin lover della mia fava, o uno qualsiasi che ha una caratteristica da usare per prenderlo per il culo, lo faccio.
Quando ero vicino al quintale e qualcuno mi sfotteva non ho mai obiettato.

Originally posted by Il_Siso
E io ffaccio lo stesso quando mi danno del vecchio e del pelato. Dico solo che secondo me dietro l'insulto al colore della pelle non c'è l'innocente scherzo ma un insulto alla persona in quanto nera e quindi da discriminarsi. Io lo vedo nei miei compagni di curva, quando scherzano su tutto sono tranquilli, quando insultano uno di colore lo fanno con odio perchè lui è di colore e soprattutto sono più onesti e lo dicono "Mi sta sul cazzo perchè è un negro, io i negri non ce li voglio al Milan". E' ben diverso.
Diciamo piuttosto che è molto più facile vederlo come un insulto razzista x poter additare in malo modo e più tranquillamente chi non la pensa come te...
Il vero intollerante sei tu...

Originally posted by Gianmario
ah, allora è di famiglia......
sei grave!
lui!!!!!
.... e questi sarebbero gli insegnamenti della tua religione? complimenti

Originally posted by Daniele
Diciamo piuttosto che è molto più facile vederlo come un insulto razzista x poter additare in malo modo e più tranquillamente chi non la pensa come te...
alla fine s'e' girata la frittata!
sta a guardare che gli intolleranti sono le persone civili.......
boh

Originally posted by Daniele
Ma gli amici come te chiamano,Protagora??
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Nirvana
alla fine s'e' girata la frittata!
sta a guardare che gli intolleranti sono le persone civili.......
boh
allora...io non voglio litigare...
mi spiegate, dato che ancora non lo avete fatto, le motivazioni che vi spingono a dire che l'ululato è differente da un comune insulto lanciato dagli spalti verso i giocatori/tifosi/dirigenti avversari o verso l'arbitro?
In queste 3d siete diventati dei giudici eletti dal non so chi capaci di stabilire con esattezza la distinzione tra il bene e il male e appena qualcuno si permette di muovere qualche perplessità nel vs modo di fare lo additate come fascista/razzista/sfigato (povero ari...fascista....ahahahah)!
Permettimi di dire che chi si comporta in questo modo è un vero intollerante...!!

premesso che nessuno vuole litigare ti rispondoOriginally posted by Daniele
allora...io non voglio litigare...
mi spiegate, dato che ancora non lo avete fatto, le motivazioni che vi spingono a dire che l'ululato è differente da un comune insulto lanciato dagli spalti verso i giocatori/tifosi/dirigenti avversari o verso l'arbitro?
In queste 3d siete diventati dei giudici eletti dal non so chi capaci di stabilire con esattezza la distinzione tra il bene e il male e appena qualcuno si permette di muovere qualche perplessità nel vs modo di fare lo additate come fascista/razzista/sfigato (povero ari...fascista....ahahahah)!
Permettimi di dire che chi si comporta in questo modo è un vero intollerante...!!
- tu che frequenti gli stadi sai bene che gli ululati sono nati in italia per offendere i giocatori di colore ;
- ululare e' uguale a gridare negro di merda scimmmia o qualsiasi cosa vuoi tu;
-ululare non e' uguale a gridare arbitro cornuto (penso sia la prima offesa che sia stata usata ) o figlio di puttana.
-come mai non ululate mai quando la palla ce l'hanno shevcenko, tomasson, laursen, nedved etc?
- nessuno si e' eletto giudice di niente solo che voi potete chiamare sfigati chi la pensa diversamente da voi mentre gli altri no;
- tu mi dici che sono intollerante io dico la stessa cosa di te, solo che nella vita di tutti i giorni io convivo benissimo con persone di colore (che tu chiami negri) o con i gay (che tu chiami froci).
Non ho nessun problema a stringere la mano o a sedermi vicino a qualcuno di loro , tu (e quelli che la pensano come te)?