cmq restando in tema , una dedica a tutti i milanisti :
![]()
Si ringrazia pcosta per la collaborazione

![]()
Si ringrazia pcosta per la collaborazione

Se fosse fatto a tutti i giocatori non avrebbe senso come sfottò..Originally posted by Nirvana
scusa caro Daniele ma i buu razzisti non sono uno semplice sfotto' altrimenti sarebbero riferiti a tutti gli avversari!!!!
Cmq qui non si tratta di tifo o sfotto' qui si tratta di convinzioni morali e politiche e quindi esprimo tutto il mio disappunto.

Originally posted by Nirvana
![]()
![]()
ahahahhahaha...bellissimo...![]()
![]()
![]()

scusa sai bene come stanno le cose, pero' se vuoi farmi credere che Gesu' e' morto di freddo fallo pure....Originally posted by Daniele
Se fosse fatto a tutti i giocatori non avrebbe senso come sfottò..
Resta il fatto che tu lo chiami sfotto' io lo chiamo razzismo !

Originally posted by Nirvana
scusa sai bene come stanno le cose, pero' se vuoi farmi credere che Gesu' e' morto di freddo fallo pure....
Resta il fatto che tu lo chiami sfotto' io lo chiamo razzismo !
Io non voglio farti credere nulla...sto esprimendo il mio punto di vista...io lo ritengo uno sfottò come un altro...voi lo prendete come un coro razzista...ognuno è libero di pensarla come vuole...per me rimane un coro da stadio e come tale andrebbe preso...

Originally posted by Daniele
Io non voglio farti credere nulla...sto esprimendo il mio punto di vista...io lo ritengo uno sfottò come un altro...voi lo prendete come un coro razzista...ognuno è libero di pensarla come vuole...per me rimane un coro da stadio e come tale andrebbe preso...
ok, anche se rimango della mia opinione

E chi l'ha detto?Originally posted by Nirvana
scusa caro Daniele ma i buu razzisti non sono uno semplice sfotto' altrimenti sarebbero riferiti a tutti gli avversari!!!!
se io dico a Galliani stroncapettini è ovvio che non posso dirlo a Moratti.
Allo stesso modo non posso certo dare del terrone a Tomasson o Laursen.
Ognuno ha le sue caratteristiche, che vengono gonfiate e rese motivo di scherno.

non credo che il colore della pelle sia motivo di schernoOriginally posted by ARI6
E chi l'ha detto?
se io dico a Galliani stroncapettini è ovvio che non posso dirlo a Moratti.
Allo stesso modo non posso certo dare del terrone a Tomasson o Laursen.
Ognuno ha le sue caratteristiche, che vengono gonfiate e rese motivo di scherno.

Non dovrebbe esserlo nemmeno la statura o la calvizie, allora.Originally posted by Nirvana
non credo che il colore della pelle sia motivo di scherno

Originally posted by ARI6
Non dovrebbe esserlo nemmeno la statura o la calvizie, allora.
infatti non dico questo, solo che la statura e la clavizie potrebbero essere delle disfunzioni del corpo umano il colore della pelle no