mi permetto di spostare il 3d nel forum principale
l'argomento è ormai diventato prepotentemente ultras!!

mi permetto di spostare il 3d nel forum principale
l'argomento è ormai diventato prepotentemente ultras!!

Un delinquente che accidentalmente era anche un milanista.Originally posted by Daniele
Dobbiamo proprio ricordare Spagna allora??
rinfrescami la memoria...chi lo ha ucciso??

Originally posted by Gianmario
i laziali li hanno fatti pure a Di Biagio.........
si tanto per non far prendere la multa alla societa' (fecero lo stesso con la juvE)

Originally posted by Il_Siso
O in favore della Tigre Arkan...
Da che pulpito arriva la predica...![]()
lo stavo per ricordare io!!!!

Quello non è stato detto, cmq qualsiasi motivo è sicuramente strumentale.Originally posted by Il_Siso
E il motivo per cui avrebbero votato contro?
I comunisti hanno sempre detto che è stato infoibato solo chi meritava, i partigiani di Tito erano partigiani come quelli della bassa e via discorrendo.
Certo sull'ultima affermazione avete ragione.
I criminali di Tito erano criminali come quelli della bassa, su questo non ci piove.

un motivo per dire quindi che la curva del milan è una curva di merda e piena di sfigati compagnucci (leoncavallo docet)!!Originally posted by Il_Siso
Un delinquente che accidentalmente era anche un milanista.

Originally posted by Gianmario
Senza dimenticare che gli IRR hanno donato capellino e sciarpa a Liverani e ci sono pure le foto.....
poi pero' ad inizio stagione lo fischiavano e lo volevano ammazzare perche' aveva rifiutato il trasferimento all'udinese....

Non entro nel merito della notizia perchè non ne conosco le motivazioni e questo non è il luogo dove parlarneOriginally posted by Gianmario
Quello non è stato detto, cmq qualsiasi motivo è sicuramente strumentale.
I comunisti hanno sempre detto che è stato infoibato solo chi meritava, i partigiani di Tito erano partigiani come quelli della bassa e via discorrendo.
Certo sull'ultima affermazione avete ragione.
I criminali di Tito erano criminali come quelli della bassa, su questo non ci piove.

Questo è un altro discorso, Liverani ha sempre fatto schifo alla Lazio, ora perchè uno è negro lo devi tenere a tutti i costi se non sei razzista?Originally posted by Nirvana
poi pero' ad inizio stagione lo fischiavano e lo volevano ammazzare perche' aveva rifiutato il trasferimento all'udinese....

Sai, tu sulla mia curva puoi dire quello che vuoi, a me non frega poi molto. Io sono orgoglioso di farci parte, sono orgoglioso di avere una certa estrazione sociale e di frequentare certi ambienti. E continuero' a dire che chi ulula alle persone di colore o insulta i napoletani dicendogli che non sono esseri umani sono solo degli sfigati.Originally posted by Daniele
un motivo per dire quindi che la curva del milan è una curva di merda e piena di sfigati compagnucci (leoncavallo docet)!!