Originally posted by ARI6
Hai detto tutto![]()
![]()
![]()

Originally posted by ARI6
Hai detto tutto![]()
![]()
![]()

In effetti...Originally posted by Il_Siso
No, noi siamo intolleranti, sai com'è...

Originally posted by Daniele
scusami...chi ha detto che la curva nord è una curva di merda??
io, ma non ho dato dello sfigato a nessuno

Originally posted by Nirvana
fare il verso da scimmia ad una persona ad una scimmia e' uguale ad intonare il coro ARBITRO CORNUTO!?
a questo punto mi tiro fuori perche' non vi rendete conto d quello che dite, perdonatemi!
Io ho fatto una domanda ben precisa....e ancora non ho ricevuto risposta...mi spiegate la differenza??

e quello non vuol dire giudicare.?...sopratutto poi detto da un laziale fa ancora più male...perdonami...ma la curva nord è e rimarrà sempre il simbolo della tifoseria biancoceleste....Originally posted by Nirvana
io, ma non ho dato dello sfigato a nessuno

infatti ululano verso le tifoserie del meridione...e non negarlo perchè è risaputo!!Originally posted by Il_Siso
Non sono certo solo gli Irr Lazio a lottare contro il calcio business o Sky. I bresciani sono molto impegnati ad esempio e di certo non ululano ai giocatori di colore

no vuol dire giudicare lo ripeto.Originally posted by Daniele
e quello non vuol dire giudicare.?...sopratutto poi detto da un laziale fa ancora più male...perdonami...ma la curva nord è e rimarrà sempre il simbolo della tifoseria biancoceleste....
Fa male quello che ho dettto perche' sono laziale, e se io fossi di colore?
Pansa quanto fa male a me !

no vuol dire giudicare lo ripeto.
Fa male quello che ho dettto perche' sono laziale, e se io fossi di colore?
Pansa quanto fa male a me !
è un semplice sfottò...lo vogliamo capire....???
perchè dobbiamo per forza del marcio anche dove non c'è??

scusa ma a me sembra chiaro ma forse non scrivo ben l'italiano .Originally posted by Daniele
allora...io non voglio litigare...
mi spiegate, dato che ancora non lo avete fatto, le motivazioni che vi spingono a dire che l'ululato è differente da un comune insulto lanciato dagli spalti verso i giocatori/tifosi/dirigenti avversari o verso l'arbitro?
Come puoi usare il colore della pelle o la tandenza sessuale come scherno?
Dove starebbe la parte divertente?
Dire arbitro cornuto e' un vecchio detto del calcio , e' innegabile, ma essere neri ,gialli, rossi o gay?
Il fatto e' che non si vuole schernire l'avversario lo si vuole umliare perche le vostre idee vi dicono che quello che fate e' giusto.

scusa ma a me sembra chiaro ma forse non scrivo ben l'italiano .
Come puoi usare il colore della pelle o la tandenza sessuale come scherno?
Dove starebbe la parte divertente?
Dire arbitro cornuto e' un vecchio detto del calcio , e' innegabile, ma essere neri ,gialli, rossi o gay?
Il fatto e' che non si vuole schernire l'avversario lo si vuole umliare perche le vostre idee vi dicono che quello che fate e' giusto.
Non condivido...mi dispiace...
se partiamo dal presupposto che qualunque offesa nei confronti di un'altra persona è sbagliata allora posso concordare con te...
ma non si può certo dire che solo perchè dire che l'arbitro è cornuto è un vecchio detto allora va bene come offesa,ma le altre invece sono inacettabili....non siamo daccordo....la consuetudine non vale certo come giustificazione di qualcosa di sbagliato...
allora...o si prendono tutti i cori così come dovrebbero essere presi...o stiamo qui a processare ogni singolo coro di scherno/offesa nei confronti di un avversario...
questo è il mio punto di vista...