MA VA?!In Origine Postato da Il Condor
Le foche sono molto belle e simpatiche, pero' io sono a favore della caccia. L'unico limite e' preservare le specie a rischio di estinzione.
ANCHE IO SONO A FAVORE DELLA CACCIA:
TUTTI GLI UMANI-BESTIE CHE MALTRATTANO I POVERI ANIMALI INERMI.
è RETORICO, MA VORREI VEDERE SE LE FOCHE AVESSERO LA CAPACITà DI IMPUGNARE IL FUCILE COSA TI FAREBBERO
![]()




Rispondi Citando
ma ti puzza il fiato oggi?
