Questa ironia l'hai scritta proprio teIn Origine Postato da T34
Io?????ma ti puzza il fiato oggi?
Vorrei vedere se i computer avessero la facoltà di usare delle mazze.....
![]()

Questa ironia l'hai scritta proprio teIn Origine Postato da T34
Io?????ma ti puzza il fiato oggi?
![]()

Mi riferivo a cicciobomba.....bischero!In Origine Postato da Il Condor
Questa ironia l'hai scritta proprio te
![]()
![]()

Le strutture intellettuali sono invece la base delle tecnologie.In Origine Postato da damps
Ma non ti stanchi mai di dire stupidate?![]()
Si sta parlando di una azione crudele
a prescindere dai mezzi...![]()
![]()
Le strutture intellettuali
non hanno a che fare
se non in piccola parte con la tecnologia...
anche gli animali sono capaci
di adottare tecnologie.![]()
Gli animali adottano delle tecnologie in misura minissima, perche' hanno delle strutture intellettuali minori delle nostre.

I computer con le mazze dovevano colpire Il Condor, non CicciobombaIn Origine Postato da T34
Mi riferivo a cicciobomba.....bischero!![]()
![]()

stiamo parlando di un essere vivente non di un sasso o una macchina cristo santo!!!!In Origine Postato da Il Condor
1 - non ritengo le pellicce inutili. Io non le uso perche' preferisco abiti piu' economici, ma non ho niente contro chi le usa;
2 - come hai detto anche te le foche non vengono "torturate" per il gusto di "torturarle", ma per velocizzare le operazioni, cioe' per una comprensibile ragione economica.![]()
comprensibile un emerito cazzo!![]()
![]()

Mi riferivo alla quotidiana stronzata del "se anche gl'uccelli avessero il fucile"....riferita sempre a noi cacciatori.In Origine Postato da Il Condor
I computer con le mazze dovevano colpire Il Condor, non Cicciobomba![]()
....dietro l'angolo c'è un forumista che non vede l'ora di zompare nella discussione, è lì che aspetta il "casus belli" per intervenire, e tu....gli dai l'opportunità.
Vedrai... zac!![]()

Anche i tonni sono degli esseri viventi. Si rinuncia a mangiare i tonni perche' vengono uccisi con le mattanze ? o i conigli perche' vengono uccisi dissanguandoli ?In Origine Postato da Perdu
stiamo parlando di un essere vivente non di un sasso o una macchina cristo santo!!!!![]()
comprensibile un emerito cazzo!![]()
![]()
Io non ci rinuncio. E non accetto neppure di pagarli di piu' per ucciderli con sistemi meno crudeli (ma piu' costosi).
Sono cose che dispiacciono anche a me, capisco che per le foche possa dispiacere ancora di piu' perche' sono piu' belle e piu' esotiche, ma le ragioni del tornaconto per la nostra specie devono avere la precedenza su tutto: sui sassi, sulle macchine... e anche sugli esseri viventi.

Scusa, mi ero frainteso.In Origine Postato da T34
Mi riferivo alla quotidiana stronzata del "se anche gl'uccelli avessero il fucile"....riferita sempre a noi cacciatori.
Vedendoti sulla stessa lunghezza d'onda di Cicciobomba avevo male interpretato la tua ironia![]()

MA CHE POVERTà INTELLETTUALE.In Origine Postato da Il Condor
Se il maltrattamento non e' giustificato dalla ricerca del profitto economico, sono d'accordo con te
Spero che tu sia vegetariano, altrimenti i tuoi discorsi sono di una ipocrisia suprema![]()
Fascicolo 9132/95
ULTIM'ORA - ANSA Milano.
Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Silvio Berlusconi. Entrambi i libri sono andati distrutti. Il cavaliere e' apparso molto addolorato, non aveva ancora finito di colorare il secondo.

======In Origine Postato da Il Condor
Infatti le orche le uccidono sbattendole con la coda; gli umani, grazie alle loro superiori strutture intellettuali, le uccidono usando i coltelli e/o altre armi.
LA SCIENZA INVECE DKICE CHE ABBIAMO I COLTELLI E E LE ALTRI ARMI SOLO PERCHè ABBIAMO LE MANI....
LE SUPERIORI STRUTTURE INTELLETTUALI SI SONO AFFINATE DOPO....TANTE è VERO CHE I PENSIERI DI UN UOMO MODERNO.... ANCHE SE NON DI TUTTI GLI UOMINI MODERNI..... ....SONO BEN DIVERSI DA QUELLI DI UN UOMO PRIMITIVO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)