Ma non mi sembrava di avere provocato qui

Ma non mi sembrava di avere provocato qui

Ma furono solo 300.000. Vuoi mettere con i 20 milioni di comunisti morti, i 6 miliardi di ebrei, la vita che si è estinta su marte milioni di anni fa, le tempeste cosmiche, il big bang.In origine postato da VecchioMissino
13-14 Febbraio 1945
Olocausto di Dresda, qualcuno ricorda?

Capisco che quei venti milioni erano russi comunisti quindi per i tedeschi all'epoca erano sottouomini, ma non vi lamentate poiIn origine postato da Senatore
Ma furono solo 300.000. Vuoi mettere con i 20 milioni di comunisti morti, i 6 miliardi di ebrei, la vita che si è estinta su marte milioni di anni fa, le tempeste cosmiche, il big bang.

Capisco che quei venti milioni erano russi comunisti quindi per i tedeschi all'epoca erano sottouomini, ma non vi lamentate poiIn origine postato da Senatore
Ma furono solo 300.000. Vuoi mettere con i 20 milioni di comunisti morti, i 6 miliardi di ebrei, la vita che si è estinta su marte milioni di anni fa, le tempeste cosmiche, il big bang.

Ma quali "sottouomini"?? ma figuriamoci...guarda che il Nazismo ai suoi albori proponeva con convinzione un'alleanza (un'alleanza sincera) delle potenze continentali in funzione anti-americana...fesso Hitler ad accantonare l'idea e fesso anche Stalin, perchè dopo la spartizione della Polonia e il Patto M-R egli stesso aveva in mente (almeno così si dice) di attaccare il Reich prima o poi...fu solo questione di chi iniziò per primo le ostilità, null'altro.In origine postato da Jozif
Capisco che quei venti milioni erano russi comunisti quindi per i tedeschi all'epoca erano sottouomini, ma non vi lamentate poi
Ma l'ho già detto, e la storia mi dà ragione: chi ci hanno goduto di tutto ciò, e ci godono come dei ricci tutt'ora??
Usa e Israele, i veri nemici dell'Europa continentale.

io sul mein Kampf leggo scritto che gli slavi sono sottouomini da schiavizzare, mi sembra che sia del 1925 o giù di li e poi non abbia cambiato idea visto che quando sono entrati in russia aveva dato l'ordine di fare terra bruciata e di ammazzare tutti, nel nuovo ordine hitleriano si parlava di slavi come sottouomini da sempre, Hitler ha sempre parlato di voler invadere l'est a cominciare da quando entrò in Boemia e Moravia nel '37, sul fatto che Stalin volesse attaccare priam bisogna dimostrarlo, la storia dice che è stato lui ad attaccare e a fare stragi di civili, i soldati dell'armata rossa che entrarono in Germania avevano magari perso tutta la famiglia che i tedeschi avevano ammazzato o mandato nei campi, per me Dresda è stato un orrore ma l'orrore più grande in quegli anni l'hanno fatto i nazisti a est.In origine postato da Vikkk
Ma quali "sottouomini"?? ma figuriamoci...guarda che il Nazismo ai suoi albori proponeva con convinzione un'alleanza (un'alleanza sincera) delle potenze continentali in funzione anti-americana...fesso Hitler ad accantonare l'idea e fesso anche Stalin, perchè dopo la spartizione della Polonia e il Patto M-R egli stesso aveva in mente (almeno così si dice) di attaccare il Reich prima o poi...fu solo questione di chi iniziò per primo le ostilità, null'altro.
Ma l'ho già detto, e la storia mi dà ragione: chi ci hanno goduto di tutto ciò, e ci godono come dei ricci tutt'ora??
Usa e Israele, i veri nemici dell'Europa continentale.

- Usa e Israele, i veri nemici dell'Europa continentale. -...dell'umanità e di Dio![]()

stronzate, gli orrori più grandi li hanno fatti i maiali rossi. I tedeschi facevano fuori solo i nemici dell'Europa, gli elementi malsani della società, gli slavi bolscevichi invece ammazzavano tutti solo per odio etnico-ideologico.In origine postato da Jozif
Dresda è stato un orrore ma l'orrore più grande in quegli anni l'hanno fatto i nazisti a est.

bella questa Aryan ci mancavi solo tu, i nazisti erano dei santarellini che portavano fiori ai bambini russi, i russi bolscevichi cattivoni poi si mangiavano i bambini perchè erano comunisti.In origine postato da Aryan
stronzate, gli orrori più grandi li hanno fatti i maiali rossi. I tedeschi facevano fuori solo i nemici dell'Europa, gli elementi malsani della società, gli slavi bolscevichi invece ammazzavano tutti solo per odio etnico-ideologico.Meno male che con voi posso farmi quattro risate oggi
![]()

I morti di Dresda erano civili e di quale fosse il valore razziale degli slavi penso gli importasse poco mentre erano immersi in una tempesta di fuoco.In origine postato da Jozif
Capisco che quei venti milioni erano russi comunisti quindi per i tedeschi all'epoca erano sottouomini, ma non vi lamentate poi
Al massimo pensavano, se ne avevano tempo, a quanto infami sono gli inglesi e i russi, visto che molti a Dresda erano profughi dei territori orientali del Reich.
Questo thread commemora quell'evento drammatico. Punto.
Adesso fai ammenda, oppure taci, oppure continua, vedi tu.