13-14 Febbraio 1945
Olocausto di Dresda, qualcuno ricorda?

13-14 Febbraio 1945
Olocausto di Dresda, qualcuno ricorda?

giugno '41- aprile '44
20 milioni di russi morti per i criminali nazisti.
qualcuno ricorda?

Noi piangiamo i NOSTRI morti, di quegli altri francamente ce ne importa poco.
Come agli altri importa poco dei nostri...embè? dove sta il problema?
Per quanto mi riguarda, i Russi sono stati assai poco lungimiranti...hanno fatto un'alleanza profanissima coi loro peggiori nemici, gli yankees, che infatti alla fine hanno vinto la guerra fredda e ora i russi mangiano gli scarafaggi e muoiono di freddo a migliaia mentre gli yankees s'ingozzano di Big Mac e Coca Cola e vanno a puttane in Thailandia...![]()
Alla fine il Reich è stato distrutto, l'Europa adesso è un accozzaglia di banchieri, usurai e babbei, la Russia ha il culo sottoterra e non è più una potenza, e chi gode?
U$A e Israele.
Bell'affare, davvero...![]()
![]()

Non credo che i russi muoiano di freddo, il freddo c'è sempre stato e i russi sono sempre sopravvissuti, a morire di freddo erano i soldati tedeschi.In origine postato da Vikkk
Noi piangiamo i NOSTRI morti, di quegli altri francamente ce ne importa poco.
Come agli altri importa poco dei nostri...embè? dove sta il problema?
Per quanto mi riguarda, i Russi sono stati assai poco lungimiranti...hanno fatto un'alleanza profanissima coi loro peggiori nemici, gli yankees, che infatti alla fine hanno vinto la guerra fredda e ora i russi mangiano gli scarafaggi e muoiono di freddo a migliaia mentre gli yankees s'ingozzano di Big Mac e Coca Cola e vanno a puttane in Thailandia...![]()
Alla fine il Reich è stato distrutto, l'Europa adesso è un accozzaglia di banchieri, usurai e babbei, la Russia ha il culo sottoterra e non è più una potenza, e chi gode?
U$A e Israele.
Bell'affare, davvero...![]()
![]()
Liberi di piangere i "vostri" morti ma se "voi" avete ammazzato per prima, beh chi è causa del suo male pianga sé stesso

JOZIF HAI ROTTO LA MINCHIA
In altri termini, non è più tollerabile che sul forum circolino soggetti dediti esclusivamente all'insulto e alla provocazione fine a se stessa.

Per farmi perdere completamente la pazienza ce ne vuole.
E mi dispiace di essermi lasciato andare all' esternazione di cui sopra ma c' è da dire questo: ben vengano su questo forum tutti, di destra, di sinistra, atei, integralisti religiosi, bianchi e neri ma che la discussione avvenga come dialogo costruttivo, argomentativo...magari polemico, pungente ma non così.
Così è la degenerazione e non ci sto.

Vi ho rotto la minchia? ce l'avete così fragile?
La mia non era una provocazione,volevo sapere perchè quando ricordate i morti li selezionate

Non ti risponderò più Jozif, che gli altri ti sappiano dire quel che vuoi sapere, stammi bene.
Ah però non tornare tra un paio di mesi con un altro nick, che tanto ti si sgama subito.