Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito globetrotter...

In origine postato da Mitteleuropeo
    Io a 23 anni andai a Stockholm esattamente "for that thing". Fui brutalmente deluso. Chiedendo "Where can I find a prostitute?", mi veniva risposto "Go home to Hamburg".
    Chiesi alla pianista dell' Hotel Amaranten (figona, che sembrava ben disposta), se ci sarebbe stata con me e ricevetti la risposta:"If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money!"
    Appena arrivato a casa, mi precipitai sulla Reeperbahn, Ecke Nikolaigasse, Palais d' Amour, maledicendo i soldi che avevo speso per quei frigoriferi delle svedesi.
    C'e' qualcuno che ha versioni diverse della storia? Mi interesserebbe sapere se sono stato l' unico sfigato!

Saluti!

Credo che sei in buona compagnia. Io ci andai a 18 appena preso la patente. A parte il piacere nel visitare un nuovo Paese, della Svezia rimasi deluso, mi aspettavo "qualcosa di piu'". Mi trovai meglio ad Amburgo e Amsterdam.
    Poi, ebbi la grande idea di visitare l'est, e in fatto di sesso fu una cosa favolosa. Nonostante tutti i controlli e la rigidita' dei vari sistemi, Russia, Polonia, Paesi Baltici,Cecoslovacchia, Ungheria e Romania, erano il paradiso in terra.
    Tu che ci vivi vicino, e' oggi ancora cosi? Qui in nordamerica la situazione e' molto diversa, anche se non male.
    -N-

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: globetrotter...

In origine postato da nordista
    Poi, ebbi la grande idea di visitare l'est, e in fatto di sesso fu una cosa favolosa. Nonostante tutti i controlli e la rigidita' dei vari sistemi, Russia, Polonia, Paesi Baltici,Cecoslovacchia, Ungheria e Romania, erano il paradiso in terra.
    Tu che ci vivi vicino, e' oggi ancora cosi? Qui in nordamerica la situazione e' molto diversa, anche se non male.
    -N-
    * io, raggiunta la maturita', non cerco piu' ragazze a pagamento, lasciano solo amaro in bocca, ma ti assicuro per certo che almeno in Estonia, Polonia, Praga e Budapest e' ancora cosi'. Me lo dicono colleghi degni di fede e poi le donzelle negli alberghi le vedo!

Saluti (vedo che un sano sentire Europeo lo hai ancora conservato, pur tra le brume di Seattle)

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nanths
    Ma tu scrivevi qualche anno addietro anche sull'altro forum (Padania Indipendente)? Se non ricordo male c'era qualcuno dalla Scandinavia però forse era in Norvegia...

---------------------------------------------------------------------------
    Si caro Nanths! modestamente vi seguo anche da prima da quando il forum era quello della Lega Nord se ma regordi ben. Ricordo che allora volevi farti la Hurtigrutten ci sei
    poi stato li??
    Saluti a -10 gradi.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In origine postato da green
    Dato che ormai siamo passati da un fatto di cronaca allo scambio di indirizzi di postriboli ed altro, mi chiedo se in Svezia, anche tu ( e spero di no) non faccia parte della folta schiera di pizzicagnoli italici che riempono le contrade del mondo con le loro pizze e mandolino.
    Qui in olanda, da quelo poco che vedo, la genia italica trova la piu'alta espressione nella gestione di gelaterie e ristoranti.
    Ciao Green.
    No beh io faccio parte di un altro mondo ehehehehehe.
    Da come mi racconti allora sembra sia uguale a quí, anche voi avete quellla ciurmaglia.
    A parte che adesso chi gestisce le pizzerie sono tutti o Jugoslavi o cammellieri.
    Te saludi.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Kofot
    Nanths
    Ma tu scrivevi qualche anno addietro anche sull'altro forum (Padania Indipendente)? Se non ricordo male c'era qualcuno dalla Scandinavia però forse era in Norvegia...

---------------------------------------------------------------------------
    Si caro Nanths! modestamente vi seguo anche da prima da quando il forum era quello della Lega Nord se ma regordi ben. Ricordo che allora volevi farti la Hurtigrutten ci sei
    poi stato li??
    Saluti a -10 gradi.

ahhhh allora sei tu...bentrovato!

no non sonoa ncora riuscito a far eil giro dei fiordi...in compenso c'è stato quorthon però!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito