Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: forum comunista

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    gnista sempre lì ha scritto che vuole fare comunella con voi per la lotta "antizionista" si è incazzato con quello lì perchè lo voleva denunciare perchè aveva scritto "zionisti nella fossa"
    NON C'E PIU SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE
    non travisiamo le cose

  2. #12
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    NON C'E PIU SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE
    non travisiamo le cose
    Mica ho travisato, gnista è uno che divide il mondo tra sionisti (o meglio quelli che lui considera "zionisti" ) e anti-sionisti, tu hai paventato denunce per quella frase e si è incazzato

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: forum comunista

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Ecco la democraticita del forum comunista



    FASCISTI NELLA FOSSA!! - preferibilmente in una fojba!
    (QUELLE SON SEMPRE APERTE X VOI E X I VS COMPARI ZIONISTI!).
    E FAMMI CAUSA, COUILLON!
    Il forumista gnista avrà i suoi difetti, ma personalmente lo trovo irresistibile.
    Ha coniato parole ed espressioni che meriterebbero di essere inserite nello zingarelli: caccademici, oloballa, polipo eletto etc.
    La mia preferita è "pro bono judeorum" usata una volta per bollare un atteggiamento particolarmente proclive verso quel popolo.
    Questo messaggio lo censuro nel merito e capisco benissimo che tu ti sia piccato, ma quello stralunato francesismo conclusivo mi fa dubitare che le sue vere intenzioni fossero deteriori come potrebbero sembrare.
    E poi un vero comunista rifondarolo avrebbe detto: ti faccio causa. loro preferiscono il "j'accuse" al "famme causa couillon".
    Sia chiaro; dico questo con tutto il rispetto nei tuoi confronti, spqr.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo conosco ..telematicamente,gnista.
    Credo che questa sua frase sia dovuta
    all'eccesso di rabbia dopo la provocazione
    di spqr.
    Cmq aspettiam un suo intervento.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo conosco di persona ed è una persona corretta, disponibile e di massima apertura mentale e poi già il fatto che io sia ancora qui e no dentro una fossa lo discolpa totalmente.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: AUTODIDESA CONTRO UN INFAME!

    In origine postato da gnista
    Per fortuna un paio di amici della dx radicale mi hanno segnalato l'infame post di S.P.Q.R.
    Allora spiego com'è andata la faccenda (la potete ritrovare nel thread che ho parto io sul forum di Rif. Com "Non lasciamo alla dx la lotta antizionista!".)
    Un giudeo, Ariel, mi manda un "divito d'accesso ai comunisti.
    Io gli rispondo così:
    " Da laidi mercanti e cravattari come voi non si può aspettare di meglio. Purtroppo a sx ci son ancora dei cojones che piangono sulle vs presunte persecuzioni, sul vs presunto antifascismo e holoballe del genere.
    Palestina rossa,
    Zionisti nella fossa!"
    ......................................
    A sto punto la spia mosadica S.P.Q.R. mi manda un post, citando il mio: "ZIONISTI NELLA FOSSA", aggiungendo:
    "QUESTO E' DA DENUNCIA!"
    .................................................. ...................
    Roba da Deborah Fait, ma anche una cosa che nemmeno il turpissimo Grib, o il peggior Jozif, che dico?, nemmeno Affus avrebbero mai osato dire!
    .................................................. .................................
    Alla provocazione di sto zionista, ho risposto:

    "Non mi far girare i cojoni, sennò, con tutto il rispetto per Hate, Jesi, Cornelio etc, mi costringi a aggiungere per cojones come te:
    FASCISTI NELLA FOSSA!! - preferibilmente in una fojba!
    (QUELLE SON SEMPRE APERTE X VOI E X I VS COMPARI ZIONISTI!).
    E FAMMI CAUSA, COUILLON!"
    .................................................. ..................
    IMgari ho ceduto alla provoca/zion di una spia (e me ne dolgo), ma, insomma,, noi ciavremo i sionistri più o meno imbecilli o pavlovizzati dalla stampa imperiale, ma voi ciavete le spie, i delatori, i sycofanti del mosad a tempo pieno e manco ve ne accorgete!
    Raga, in guardia!
    Zion è nel forum!
    saluti amichevoli a tutti gli antizionisti e antimperialisti.
    ZIONISTI NELLA FOSSA!
    (S.P.Q.R.: FAMME CAUSA! )
    Da un comunista mi sembra eccessivo dire zionisti nelle fosse e poi prendersela perche esistono i fascisti
    comunque rigirala come vuoi

    mi dispiace che molti credano a certe cose, non accorgendosi che siete gli stessi di sempre, soltanto un po piu furbi

  7. #17
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: forum comunista

    In origine postato da gnista
    Spero che l'equivoco sia chiarito!
    P




    Puoi andare fratello, ma non ricadere in peccato...se no saranno volatili per diabetici...Et ego te absolvo a peccatis tuis....

  8. #18
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: forum comunista

    In origine postato da gnista
    N'altro provocatore del mosad.
    E son due.
    Chi si fa sotto per il terzo posto?




    Quo ùsque tandem, pistola, abutere patientia nostra?
    Vai fratelo...e non tornare...

  9. #19
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: forum comunista

    In origine postato da Vassilij
    Puoi andare fratello, ma non ricadere in peccato...se no saranno volatili per diabetici...Et ego te absolvo a peccatis tuis....
    Bellissima perifrasi per dire il molto più prosaico "cazzi amari".
    Bellissima, davvero, me la segno e la metto nel mio repertorio.

  10. #20
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: forum comunista

    In origine postato da Vikkk
    Bellissima perifrasi per dire il molto più prosaico "cazzi amari".
    Bellissima, davvero, me la segno e la metto nel mio repertorio.





 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è la band che ti piace di piu'?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-16, 09:23
  2. Se questo è un forum comunista come mai che..
    Di Kranzler II nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 14:00
  3. topic forum comunista
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 19:22
  4. Censura sul forum comunista
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 09:52
  5. Chi è Il Più Comunista Del Forum?
    Di nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito