NON C'E PIU SORDO DI CHI NON VUOL SENTIREIn origine postato da Jozif
gnista sempre lì ha scritto che vuole fare comunella con voi per la lotta "antizionista" si è incazzato con quello lì perchè lo voleva denunciare perchè aveva scritto "zionisti nella fossa"
non travisiamo le cose




Rispondi Citando
) e anti-sionisti, tu hai paventato denunce per quella frase e si è incazzato
