Mah, non lo so, io un'interpretazione nel post di sotto "Spia" l'ho fornita, e secondo me è un'intrepretazione autentica.In origine postato da gnista
Mentre uno , NON dei vostri (spero bene per rispetto ai vari Hate, Cornelius, Jesi etc) ma TRA i vostri, mi minaccia di denuncia alla maguistratura per aver scritto "zionisti nella fossa", quello è un sincero anticomunista, un bravo camerata e una "persona corretta", vero?
UOMINI SIATE, NON PECORE MATTE etc etc
Poi sarà SPQR, se lo vorrà, ad intervenire là sotto e chiarire, come lo stesso Thomas mi sembra auspichi.
Per il resto, non entro in affari non miei.




Rispondi Citando

