Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: forum comunista

  1. #21
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IO "SCORRETTO"?

    In origine postato da gnista
    Mentre uno , NON dei vostri (spero bene per rispetto ai vari Hate, Cornelius, Jesi etc) ma TRA i vostri, mi minaccia di denuncia alla maguistratura per aver scritto "zionisti nella fossa", quello è un sincero anticomunista, un bravo camerata e una "persona corretta", vero?
    UOMINI SIATE, NON PECORE MATTE etc etc
    Mah, non lo so, io un'interpretazione nel post di sotto "Spia" l'ho fornita, e secondo me è un'intrepretazione autentica.
    Poi sarà SPQR, se lo vorrà, ad intervenire là sotto e chiarire, come lo stesso Thomas mi sembra auspichi.
    Per il resto, non entro in affari non miei.

  2. #22
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da gnista
    E tu di chi sei? Chi ti fa tuo?
    E' vero che l'ultima volta che Paserman ti ha posseduto gli hai detto: "Slurp! I'll never be the same again!"?
    No, era Moran Atias

    vedo che in questo circo di cospirazionisti ti van bene tutti, se vuoi superare l'antifascismo e tutto il resto per l'"antizionismo" cospirazionista completi il circo, ci sono tutti, islamici, cattolici, fascisti, nazisti, buddhisti, montanari, marinai, manca solo un comunista, auguri

  3. #23
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da gnista
    Non entro in chat con i provocatori zionisti nè di "destra" nè di "sionistra".
    Halt's Maul und hör mal auf, mir auf den Sack zu gehen, nisi vis quia Priapum praecor, ut te paedicet!




    omnia munda mundis.

  4. #24
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da gnista
    E "sic transit gloria mundi", "urbi et orbi", "sinit in piscem" e via citando...
    Ma "paedicare" lo sai che vuol dire?








    Suffucit diei malatia sua..

  5. #25
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da gnista
    Se llama un "Frente Amplio", amigo!
    Tu di che circo(nciso) sei?
    Amigo, io sto nel circo libertario, già mi vien da vomitare a uno che mi propone lo stalinismo, immagina un pò questi nazisti, razzisti, islamisti e sortospecie reazionarie, auguri per il fronte amplio

  6. #26
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Amigo, io sto nel circo libertario, già mi vien da vomitare a uno che mi propone lo stalinismo, immagina un pò questi nazisti, razzisti, islamisti e sortospecie reazionarie, auguri per il fronte amplio




    Timeo hominem unius libri

  7. #27
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    Timeo hominem unius libri
    Nur funde de via soifo vi fariĝos
    serĉanto de fontoj por la aliaj...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: AUTODIDESA CONTRO UN INFAME!

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Da un comunista mi sembra eccessivo dire zionisti nelle fosse e poi prendersela perche esistono i fascisti
    comunque rigirala come vuoi

    mi dispiace che molti credano a certe cose, non accorgendosi che siete gli stessi di sempre, soltanto un po piu furbi
    Già coi fascisti...
    peccato che tu non lo sia.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: forum comunista

    In origine postato da Vikkk
    Bellissima perifrasi per dire il molto più prosaico "cazzi amari".
    Bellissima, davvero, me la segno e la metto nel mio repertorio.
    Non e' farina del suo sacco
    e' già stata usata da Thomas Millian nel
    film "Squadra antiscippo"
    e da Lino Banfi in "Fracchia la belva umana"

    Precisamente quando becca lo scippatore

  10. #30
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: AUTODIDESA CONTRO UN INFAME!

    In origine postato da I'm Hate
    Già coi fascisti...
    peccato che tu non lo sia.




    Scusi per la Motorizzazione civile? Devo chiedere la patente da fascista.....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è la band che ti piace di piu'?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-16, 09:23
  2. Se questo è un forum comunista come mai che..
    Di Kranzler II nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 14:00
  3. topic forum comunista
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 19:22
  4. Censura sul forum comunista
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 09:52
  5. Chi è Il Più Comunista Del Forum?
    Di nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito