Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

Discussione: Un Regalo Per Prodi

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da gipiagipio
    Degli Americani si può dire di tutto ma noi Italiani,Francesi,Tedeschi,noi Europei insomma dobbiamo la nostra Democrazia a loro.Ci hanno salvato il c..o un sacco di volte e credo che questo sia Storia non Opinione.Ovvio che non è sbagliato cercare una posizione diversa ma la nostra diversità non può essere SOLO critica.Oggi molti Europei credono che essere MEGLIO degli Americani significa CRITICARLI.Ma noi cosa abbiamo prodotto nell'ultimo Secolo più di loro(a parte Camicie Nere,Brune,Rosse)?Poi molti dimenticano che in Kossovo,ad esempio, NON C'E' PETROLIO e i principali interessi economici da quelle parti sono Tedeschi,Francesi,Russi,Italiani...eppure se non si muovevano loro...noi erano 10 anni che ci giravamo dall'altra parte.Altro che chiacchiere.
    Cmnq a Prodi regalate una lattina di conserva Cirio,una Fiat rottamata,un numero Telekom nuovo,un EURO di carta,una Alfa Romeo quando la Fiat è dal meccanico,un'appartamento con vista su Porto Marghera,una poltrona a Sviluppo Italia,un posto riservato su di un Eurostar ad Alta Velocità,una vacanza ad Avellino per andare atrovare i vecchi amici e una palla di vetro per fare meglio le sedute spiritiche per scoprire dov'è Aldo Moro...
    ...aggiungerei un abbonamento gratis con telekom serbia!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mai sentito tante stronzate su Prodi in 5 righe

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...a fetare sarete voi e le cazzate che dite ogni volta che postate le vostre sciocchezze...bella educazione...mi piacerebbe conoscervi di persona...per potervi dire "fisicamente" quello che mi ispirano persone come voi...soprattutto vorrei sapere cosa ne pensano gli amministratori di questo forum...cazzi vostri...

COMUNQUE CARO MONTALBANO STUDIA CHE SEI PROPRIO A TERRA OGNI TUA OFFESA E'PER ME UN COMPLIMENTO CHE SI SAPPIA CHE IO CON UN IGNORANTE COME TE NON HO NIENTE A CHE FARE...e se vuoi qualche delucidazione su come va la vita chiedi a Oasis che mi sembra sullo stesso livello...ciao figli di papà!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...p.s. mi spiace essere stato offensivo ma...a me non sembra di dire chissà che cosa da giustificare tutti sti insulti gratuiti...evidentemente molta gente non capisce che un forum di discussione politica serve per confrontarsi e,ovviamente,per sfottersi...ma essere offesi gratis da gente simile...sinceramente..."il fetore insopportabile"...proviene dalla tua testa sicuramente...che signore che sei..."dire tante cazzate in 5 righe su Prodi"...che LECCHINO...ti ha già promesso un posto?ciao figli di papà!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Degli Americani si può dire di tutto ma noi Italiani,Francesi,Tedeschi,noi Europei insomma dobbiamo la nostra Democrazia a loro.Ci hanno salvato il c..o un sacco di volte e credo che questo sia Storia non Opinione.

senza dubbio, ma non per questo dobbiamo esserne sudditi; alleati sì ma sudditi no.

Ovvio che non è sbagliato cercare una posizione diversa ma la nostra diversità non può essere SOLO critica.Oggi molti Europei credono che essere MEGLIO degli Americani significa CRITICARLI.
    non mi sembra sia proprio così. Criticare non vuol dire per forza ritenersi migliore. Io stesso, sotto alcuni aspetti critico gli USA o chi preferisci; ma non per questo mi ritengo migliore di loro; e non mi sembra che la maggior parte degli europei critichino e basta gli USA; penso che si debba valutarne sia gli aspetti negativi che quelli positivi.

Ma noi cosa abbiamo prodotto nell'ultimo Secolo più di loro(a parte Camicie Nere,Brune,Rosse)?
    Devo dedurre che tutto ciò che europeo ti fa schifo?
    Poi molti dimenticano che in Kossovo,ad esempio, NON C'E' PETROLIO e i principali interessi economici da quelle parti sonoTedeschi,Francesi,Russi,Italiani...eppure se non si muovevano loro...noi erano 10 anni che ci giravamo dall'altra parte.Altro che chiacchiere.
    altri però si dimenticano che non c'era Bush e sopratutto il vecchio vicepresidente non rappresentava una compagnia petrolifera. Anche se penso che il motivo della guerra in Iraq non dipenda ne dal petrolio ne dall'importazione della democrazia;aspetti secondari. Il motivo è geopolitico come nella maggior parte delle guerre.

Cmnq a Prodi regalate una lattina di conserva Cirio,una Fiat rottamata,un numero Telekom nuovo,un EURO di carta,una Alfa Romeo quando la Fiat è dal meccanico,un'appartamento con vista su Porto Marghera,una poltrona a Sviluppo Italia,un posto riservato su di un Eurostar ad Alta Velocità,una vacanza ad Avellino per andare atrovare i vecchi amici e una palla di vetro per fare meglio le sedute spiritiche per scoprire dov'è Aldo Moro...
    ok, però tu regali a Berlusconi un bel cerotto grosso grosso da mettersi sulla bocca, e un libro di barzellete.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...p.s. mi spiace essere stato offensivo ma...a me non sembra di dire chissà che cosa da giustificare tutti sti insulti gratuiti...evidentemente molta gente non capisce che un forum di discussione politica serve per confrontarsi e,ovviamente,per sfottersi...ma essere offesi gratis da gente simile...sinceramente..."il fetore insopportabile"...proviene dalla tua testa sicuramente...che signore che sei..."dire tante cazzate in 5 righe su Prodi"...che LECCHINO...ti ha già promesso un posto?ciao figli di papà!
    se uno scrive per la prima volta in un forum e ironizza senza argomentare un minimo il leader politico della maggior parte degli utenti di quel forum è normale che venga trattato pesci in faccia.
    E il confine tra ironia e offesa a volte è sottile.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sonic
    se uno scrive per la prima volta in un forum e ironizza senza argomentare un minimo il leader politico della maggior parte degli utenti di quel forum è normale che venga trattato pesci in faccia.
    E il confine tra ironia e offesa a volte è sottile.
    ...non mi sembra che QUALCUNO "argomenti" molto più di me...comunque...contenti voi.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che l'Europa ha prodotto molto di più!Però,scusa,oltre a molte critiche (agli USA) la nostra Classe Dirigente Europea non è all'altezza della situazione(compreso il Berluska,per carità!non è questo il problema!)...bisognerebbe che di fronte a "situazioni" tipo SEBRENIZA (spero si scriva così) (cioè:le milizie Serbe avanzano,le truppe ONU si ritirano:2000morti + non so quanti stupri) l'Europa si facesse sentire...o l'ONU...SUL MOMENTO...non solo per fare le manifestazioni anti-Bush.0 anni dopo...poi,io considero Clinton un OTTIMO Presidente degli USA e lo ha dimostrato anche in quell'occasione...siamo noi che non c'eravamo...questo è il problema,NON Berluska.Non mi sembra di dire chissà quale castroneria da meritare gli insulti di mezzo forum...

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che l'Europa ha prodotto molto di più!Però,scusa,oltre a molte critiche (agli USA) la nostra Classe Dirigente Europea non è all'altezza della situazione(compreso il Berluska,per carità!non è questo il problema!)...bisognerebbe che di fronte a "situazioni" tipo SEBRENIZA (spero si scriva così) (cioè:le milizie Serbe avanzano,le truppe ONU si ritirano:2000morti + non so quanti stupri) l'Europa si facesse sentire...o l'ONU...SUL MOMENTO...non solo per fare le manifestazioni anti-Bush.0 anni dopo...poi,io considero Clinton un OTTIMO Presidente degli USA e lo ha dimostrato anche in quell'occasione...siamo noi che non c'eravamo...questo è il problema,NON Berluska.Non mi sembra di dire chissà quale castroneria da meritare gli insulti di mezzo forum...
    ...vedi, dovresti conoscerli meglio gli ...aderenti alla sinistra. Li accomuna tutti, da Fassino in giù, passando per Rutelli e Castagnetti (non cito Prodi, lui è anomalo, è un vero democristiano della vecchia scuola morotea), un inestinguibile livore verso la parte che li ha "espropriati" di un loro diritto-dovere, quello di governare l'ITALIA.
    Tale livore raggiunge il parossismo quando rivolto verso Berlusconi, che di tale espropriazione (o truffa, furto, scippo) è stato il leader.
    Di qui gli insulti, il sarcasmo, le lamentazioni, gli anatemi, e spesso anche le volgarità, che infiorano i loro discorsi e i loro interventi.
    Travolti dal loro livore dimenticano di essere propositivi, trascurano il "per" e cavalcano il "contro", considerano la base elettorale del centro-destra una folla di cretini che si sono fatti puerilmente ingannare e devono essere rieducati, imbarcano sulla loro arca sgangherata le componenti più antioccidentali e vetero-comuniste del nostro variegato zoo politico non tralasciando movimenti di piazza e vispi teresi e, soprattutto, si autoconvincono di essere così, e già, vincenti.
    Una delle ultime esternazioni di Montalbano è eloquente, esaustiva in questo seenso. Te la cito:
    "Certo che il pirla che onoro della mia pregiata interlocuzione è proprio ridotto male. Deve essere il pensiero di non poter più vedere la destra al governo almeno per il prossimo millennio a ridurlo così..."
    Vedi, Gigiapigio, non te la devi prendere. Potresti non frequentare più questo forum (vale anche per me) ma insulti e sarcasmi ti seguirebbero anche sugli altri.
    E allora insisti, col sorriso sulle labbra, usando la sottile sferza dell'ironia, arma disincantata dei signori ed astenendoti da qualunque tipo di volgarità.
    Tra qualche anno si tornerà a votare, nelle uniche elezioni che contano (quelle politiche) e allora vedremo.
    Quanto a Berlusconi, qualche pizzicotto ogni tanto se lo merita. Insulti e dileggi mai: sono arma da trivio, non da critica.
    Ciao, e se vuoi farti qualche sogghigno vai a vedere il mio sito di satira politica:
    http://utenti.lycos.it/Cirno

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Cirno,in effetti il mio caratteraccio e la mia poca esperienza di Internet (vedi Montalbano?io non mi vergogno di dire che ci sono cose che non conosco molto,mentre tu...) mi hanno fatto esagerare con le parolacce.Per questo ho già chiesto scusa e spero di aver fatto pace con Montalbano che comunque saluto.E lo ringrazio per la sua "pregiata" interlocuzione.(davvero pregiata,non c'è che dire...soprattutto nei contenuti)Però sono ancora convinto di non dire cose tanto sciocche.Soprattutto sono sicuro che se organizziamo il Festival delle cazzate che si dicono su questo forum...non credo di arrivare primo.Chissà in quale posizione pensano di arrivare i miei Pregiati Interlocutori.Beati loro che sono sempre così sicuri e pieni di sè (mai di un "...e se...?").Sono così preparati e sarcastici che sfottono dalla mattina alla sera un ex-raccomandato da Craxi e poi adorano un ex-raccomandato da De Mita...mah!Si tratta di comicità involontaria?E,specialmente,come si arrabbiano quando qualche "pirla" come me (sto citando sempre l'elegante Montalbano...) fa una battutina(ovviamente senza pretendere di essere al Loro livello di Ironia e di Preparazione!non mi permetterei mai!)per ricordarglielo.Comunque senza rancore e ancora mille scuse a Montalbano ed a Oasis per come mi sono comportato ieri sera.Ho davvero esagerato e mi spiace sinceramente di aver offeso perdendo la pazienza come (questa volta,si...) un vero "pirla".Cià.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima