...aggiungerei un abbonamento gratis con telekom serbia!In origine postato da gipiagipio
Degli Americani si può dire di tutto ma noi Italiani,Francesi,Tedeschi,noi Europei insomma dobbiamo la nostra Democrazia a loro.Ci hanno salvato il c..o un sacco di volte e credo che questo sia Storia non Opinione.Ovvio che non è sbagliato cercare una posizione diversa ma la nostra diversità non può essere SOLO critica.Oggi molti Europei credono che essere MEGLIO degli Americani significa CRITICARLI.Ma noi cosa abbiamo prodotto nell'ultimo Secolo più di loro(a parte Camicie Nere,Brune,Rosse)?Poi molti dimenticano che in Kossovo,ad esempio, NON C'E' PETROLIO e i principali interessi economici da quelle parti sono Tedeschi,Francesi,Russi,Italiani...eppure se non si muovevano loro...noi erano 10 anni che ci giravamo dall'altra parte.Altro che chiacchiere.
Cmnq a Prodi regalate una lattina di conserva Cirio,una Fiat rottamata,un numero Telekom nuovo,un EURO di carta,una Alfa Romeo quando la Fiat è dal meccanico,un'appartamento con vista su Porto Marghera,una poltrona a Sviluppo Italia,un posto riservato su di un Eurostar ad Alta Velocità,una vacanza ad Avellino per andare atrovare i vecchi amici e una palla di vetro per fare meglio le sedute spiritiche per scoprire dov'è Aldo Moro...

0 anni dopo...poi,io considero Clinton un OTTIMO Presidente degli USA e lo ha dimostrato anche in quell'occasione...siamo noi che non c'eravamo...questo è il problema,NON Berluska.Non mi sembra di dire chissà quale castroneria da meritare gli insulti di mezzo forum...