...molto bene. Questo è il taglio giusto, Gigiapigio, quello che li fa impazzire (con poche eccezioni) di rabbia. Attenditi altri insulti e rallegrati: dati da loro sono fiori. Preoccupati se ti elogiano.
Cirno


...molto bene. Questo è il taglio giusto, Gigiapigio, quello che li fa impazzire (con poche eccezioni) di rabbia. Attenditi altri insulti e rallegrati: dati da loro sono fiori. Preoccupati se ti elogiano.
Cirno


Toccato!...anche se ho capito che non conta solo cosa si dice,ma anche in che modo si dice.Su questo sono io che devo studiare di più!Cià e al prossimo scontro!
![]()


se difendo Prodi ho un tornaconto personale, Bravo!!


Ah si ....proprio noi abbiamo un tornaconto personale....ma chi e' sotto padrone in politica....e pure malpagato?In origine postato da Oasis
se difendo Prodi ho un tornaconto personale, Bravo!!
Ma ke si vergognino!Ke skifo!


senza contare tutti i lacchè che son in mediaset e alla rai


Cosi' per infoprmazione personale......te ne indico uno qui in Provincia...ognuno ha il suo....fidati ci sono pure da te.....In origine postato da Oasis
senza contare tutti i lacchè che son in mediaset e alla raise vai sul sito della Provincia di Asti retta dalla CDL che a Giugno va a casa...trovi il Presidente del Consiglio provinciale....PORRATO....ex democrazia proletaria ex pci fallito con l'azienda di famiglia....riciclato in forza italia per problemi monetari......il nostro Bondi
![]()


io se fossi un cdl mi vergognerei di avere come alleato Bossi poi mi vergognerei di avere un premier che dice che per risolvere l'aumento dell'euro le massaie devono stare attente a dove vanno a fare la spesa.
mi vergognerei che ora abbiamo una governatrice in Iraq grazie al sangue versato da italiani per una guerra inutile.
beh.. in effetti ci sono cosi tante cose.. per cui vergognarsi..che è meglio lasciare perdere
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


...la vergogna è imparziale, si distribuisce equamente.
Sicuri che non c'è niente a sinistra di cui vergognarsi?


Vedi...la differenza fra me e i cosiddetti destri e' questa:In origine postato da Cirno
...la vergogna è imparziale, si distribuisce equamente.
Sicuri che non c'è niente a sinistra di cui vergognarsi?
io mi vergogno che a sinistra non ci sia gente coerentemente di sinistra...accetto le sfumature e stanno bene ovunque, ma finke' il tutto si ferma alla discussione politica e' anche costruttiva....a destra devono semplicemente vergognarsi di essere servi sotto un padrone che se 10 anni fa avesse trovato un buco libero al centro si sarebbe buttato li e se lo avesse trovato a "sinistra" come craxi suo professore si sarebbe addirittura buttato li...a destra c'e' un padrone per i kazzi suoi e questa e' una vergogna...e un'altra vergogna e' urlare al comunismo quando il padrone e' contornato da ex comunisti rinnegati....il peggio che c''e in circolazione


sicuramente ma sempre meno di quella genteIn origine postato da Cirno
...la vergogna è imparziale, si distribuisce equamente.
Sicuri che non c'è niente a sinistra di cui vergognarsi?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...