Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 163

Discussione: Un Regalo Per Prodi

  1. #61
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da asti_sinistra
    Tu rigiri i discorsi e lo fai con tutti.....semmai analizza sto bel gruppetto di PREGIUDICATI e non porre altre domande agli altri....non mi interessa pensare se sarebbe stato meglio o peggio....in ogni caso cosi' la sinistra non e' mai andata al governo ....se non nel 1996....ciccio bello....e io non ho fratelli
    Ah....analizzati la lista piu' completa mentre ci sei ....qui c'e' di tutto....tutto il codice penale e civile....
    http://www.politikando.com/PROPOSTANITTOPALMA.htm
    Non mi interessano gli scheletri negli armadi personali. Per "scheletri" naturalmente intendo le condanne passate in giudicato e solo quelle: mi pare che la Costituziione sia chiara in proposito.
    Se poi andassimo, con certosina pazienza, a fare le pulci agli esponenti delle sinistre, certamente costruiremmo un'altra lista politikanda. A meno che non si parta dal presupposto, tutto demokratiko, che tutto il male sta da una parte e tutta l'adamantina, verginale onestà dall'altra, e che "l'altra" è necessariamente la sinistra.
    A me, entro certi limiti, non interessano i precedenti di un uomo politico, ma solo se governa bene. Meglio un disonesto che governa bene che un cretino onesto che fa sfracelli. Le valutazioni politiche non sono necessariamente etiche.
    Chiami machiavellico se vuoi. Dovremmo leggerlo e meditarlo tutti, il buon vecchio Nick.
    Cirno

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Non mi interessano gli scheletri negli armadi personali. Per "scheletri" naturalmente intendo le condanne passate in giudicato e solo quelle: mi pare che la Costituziione sia chiara in proposito.
    Se poi andassimo, con certosina pazienza, a fare le pulci agli esponenti delle sinistre, certamente costruiremmo un'altra lista politikanda. A meno che non si parta dal presupposto, tutto demokratiko, che tutto il male sta da una parte e tutta l'adamantina, verginale onestà dall'altra, e che "l'altra" è necessariamente la sinistra.
    A me, entro certi limiti, non interessano i precedenti di un uomo politico, ma solo se governa bene. Meglio un disonesto che governa bene che un cretino onesto che fa sfracelli. Le valutazioni politiche non sono necessariamente etiche.
    Chiami machiavellico se vuoi. Dovremmo leggerlo e meditarlo tutti, il buon vecchio Nick.
    Cirno
    Il problema e' che in 50 anni in Emilia Toscana ecc puoi accusarli di aver rubato....mah...e cmq hanno governato bene...dove ha governato la dc solo macelli....e ora c'e' la CDL CHE SONO MACELLI E COLLUSI.....
    p.s
    trovami una lista di corrotti di csx se c'e'...QUELLI DELLA CDL IN PARLAMENTO COMPLETA E' COMPOSTA DA PIU' DI 90 ELEMENTI

  3. #63
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non cerco proprio niente perché non amo rimestare nei letamai, veri o presunti.
    Mi limito a ricordarti un vecchio adagio: denari e santità, metà della metà.
    Stai tranqui che il cxs ha i suoi scheletroni! vai a chiederlo al compagno Greganti, o a Milosevic (per esempio).

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    Io non cerco proprio niente perché non amo rimestare nei letamai, veri o presunti.
    Mi limito a ricordarti un vecchio adagio: denari e santità, metà della metà.
    Stai tranqui che il cxs ha i suoi scheletroni! vai a chiederlo al compagno Greganti, o a Milosevic (per esempio).
    capito...non c'entra come al solito un cazzo....allora...mmmm...le patate sono buone col formaggio

  5. #65
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...si, come la stupidità sta bene con la volgarità.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cirno
    ...si, come la stupidità sta bene con la volgarità.
    le fragole sono mature

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montalbano
    Milosevic chi, il centravanti del Parma o l'amico degli americani?
    Ciao..scusami..ma questo qui io non lo conosco...ma ci e' o ci fa?

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montalbano
    No, Cirno è un simpaticone. Ne dice tante, ma a questo mondo nessuno è perfetto...
    Ah se e' cosi'...allora lo accettero' com'e'

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milosevic, il macellaio , quello della pulizia etnica , giustamente rinchiuso alla Aja

  10. #70
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montalbano
    Milosevic chi, il centravanti del Parma o l'amico degli americani?
    a proposito che fine ha fatto Savo Milosevic?(l'attaccante)
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

 

 
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultimo regalo di Prodi alle assicurazioni?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:52
  2. L'ultimo regalo di Prodi
    Di Bobby Briggs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 15:34
  3. Il regalo di Babbo Prodi e La renna Padoa Schioppa Leggete
    Di FabioRoma85 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 12:36
  4. Prodi:doppio regalo ai forestali
    Di ANSUZ nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 03:06
  5. Prodi regalo' l'Alfa all'Avvocato?
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito