Non mi interessano gli scheletri negli armadi personali. Per "scheletri" naturalmente intendo le condanne passate in giudicato e solo quelle: mi pare che la Costituziione sia chiara in proposito.In origine postato da asti_sinistra
Tu rigiri i discorsi e lo fai con tutti.....semmai analizza sto bel gruppetto di PREGIUDICATI e non porre altre domande agli altri....non mi interessa pensare se sarebbe stato meglio o peggio....in ogni caso cosi' la sinistra non e' mai andata al governo ....se non nel 1996....ciccio bello....e io non ho fratelli![]()
Ah....analizzati la lista piu' completa mentre ci sei ....qui c'e' di tutto....tutto il codice penale e civile....
http://www.politikando.com/PROPOSTANITTOPALMA.htm
Se poi andassimo, con certosina pazienza, a fare le pulci agli esponenti delle sinistre, certamente costruiremmo un'altra lista politikanda. A meno che non si parta dal presupposto, tutto demokratiko, che tutto il male sta da una parte e tutta l'adamantina, verginale onestà dall'altra, e che "l'altra" è necessariamente la sinistra.
A me, entro certi limiti, non interessano i precedenti di un uomo politico, ma solo se governa bene. Meglio un disonesto che governa bene che un cretino onesto che fa sfracelli. Le valutazioni politiche non sono necessariamente etiche.
Chiami machiavellico se vuoi. Dovremmo leggerlo e meditarlo tutti, il buon vecchio Nick.
Cirno