...tutto, basta che non gli regaliamo voti.


...tutto, basta che non gli regaliamo voti.


a regalargli voti ci pensa già Berlusconi....In origine postato da Cirno
...tutto, basta che non gli regaliamo voti.![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


...Prodi sta regalando a Berlusconi molti più voti di quanti ne riceva, se è per questo.In origine postato da Sonic
a regalargli voti ci pensa già Berlusconi....![]()