Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Verifica di Governo

  1. #51
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il presidente non è sfiduciabile se non dal consiglio costituzionale per gravi motivi.

    il mandato del presidente deriva direttamente dal corpo elettorale.

    invece di polemizzare cerchiamo di andare al sodo decidere alcuni provvedimenti che si possono portare avanti con il consenso di tutti.

    con andrea non ho niente da dire in quanto ha votato in scienza e coscienza è l'atteggiamento di drugo che mi fa parecchio arabbiare ma vediamo di guardare alle cose concrete e andiamo avanti.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    qual'è l'insulto grave di drugo?
    E stikazzi informati sulla persona integerrima del signor Cito.......un Berluskoni al quadrato sfigato, per di piu' pure pseudo fascista.....mi pare un insulto non da poco!

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    il presidente non è sfiduciabile se non dal consiglio costituzionale per gravi motivi.

    il mandato del presidente deriva direttamente dal corpo elettorale.

    invece di polemizzare cerchiamo di andare al sodo decidere alcuni provvedimenti che si possono portare avanti con il consenso di tutti.

    con andrea non ho niente da dire in quanto ha votato in scienza e coscienza è l'atteggiamento di drugo che mi fa parecchio arabbiare ma vediamo di guardare alle cose concrete e andiamo avanti.
    Benfy....non ti pare di cogliere nelle mie parole questo atteggiamento?Dai....non ho voglia di rovinare anke questo gioco...e' bello e alla fine serve a tutti

  4. #54
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Ma chi vuole che tu ti dimetta!!!Ma stai scherzando o parli sul serio??Mi pare di parlare con un bambino....ei Brunik...ma cos'hai oggi....fai una roba....sei ti girano le balle...capita anke a me....piuttosto torna domani e se sarai piu' sereno vedrai le cose in un altro modo....poi stiamo qui a drammatizzare......LE DIMISSIONI!!!!Ma per favoreeeeeeeeeeeee torniamo al gioco che e' Pol e poche balle dai!
    Beh, siete stati eletti sotto il simbolo RIFORMATORI PER BRUNIK, sia te che Drugo, se non vi va più di essere riformatori per Brunik ma volete essere girotondini contro Brunik io penso che dovreste dimettervi, fare il vostro partito e partecipare alle prossime elezioni, oppure fare direttamente ora un ribaltone con le destre.

    Ne abbiamo piene le palle, noi come Presidente, di gente che non è nè carne nè pesce.

  5. #55
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti però l'attegiamento di drugo mi ha fatto discretamente arrabiare però cerchiamo di chiarirci e andare avanti

  6. #56
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    il presidente non è sfiduciabile se non dal consiglio costituzionale per gravi motivi.

    il mandato del presidente deriva direttamente dal corpo elettorale.

    invece di polemizzare cerchiamo di andare al sodo decidere alcuni provvedimenti che si possono portare avanti con il consenso di tutti.

    con andrea non ho niente da dire in quanto ha votato in scienza e coscienza è l'atteggiamento di drugo che mi fa parecchio arabbiare ma vediamo di guardare alle cose concrete e andiamo avanti.
    nessuno vuol sfiduciare il presidente (non ci sarebbe nemmen verso visto che è sfiduciabile solo da un organo che non esiste ), è il presidente che voleva autosfiduciarsi

  7. #57
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    E stikazzi informati sulla persona integerrima del signor Cito.......un Berluskoni al quadrato sfigato, per di piu' pure pseudo fascista.....mi pare un insulto non da poco!
    mah....se son questi gli insulti...

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da brunik
    Beh, siete stati eletti sotto il simbolo RIFORMATORI PER BRUNIK, sia te che Drugo, se non vi va più di essere riformatori per Brunik ma volete essere girotondini contro Brunik io penso che dovreste dimettervi, fare il vostro partito e partecipare alle prossime elezioni, oppure fare direttamente ora un ribaltone con le destre.

    Ne abbiamo piene le palle, noi come Presidente, di gente che non è nè carne nè pesce.
    Brunik non comprendo bene dove vuoi arrivare...ma prima mi dai del destro poi mi dice che non sono ne carne ne pesce.....non ti permettere piu' di dire certe stronzate.....se vuoi liberarti di noi per andare ad elezioni tutto cio' e' infimo e in piu' le elezioni senza di noi le perdi...mettitelo nella zucca e smettila che ora hai davveor rotto le palle!

  9. #59
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    il presidente non è sfiduciabile se non dal consiglio costituzionale per gravi motivi.

    il mandato del presidente deriva direttamente dal corpo elettorale.

    invece di polemizzare cerchiamo di andare al sodo decidere alcuni provvedimenti che si possono portare avanti con il consenso di tutti.

    con andrea non ho niente da dire in quanto ha votato in scienza e coscienza è l'atteggiamento di drugo che mi fa parecchio arabbiare ma vediamo di guardare alle cose concrete e andiamo avanti.
    Anche se il mio mandato deriva dal corpo elettorale sono disposto a fare immediatamente le valige se il congresso mi toglie la fiducia.

    Anzi, chiedo a Danny di convocare al più presto un congresso straordinario per decidere una volta per tutte se mi considerate ancora il vostro presidente oppure avete qualche idea migliore.

  10. #60
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Brunik non comprendo bene dove vuoi arrivare...ma prima mi dai del destro poi mi dice che non sono ne carne ne pesce.....non ti permettere piu' di dire certe stronzate.....se vuoi liberarti di noi per andare ad elezioni tutto cio' e' infimo e in piu' le elezioni senza di noi le perdi...mettitelo nella zucca e smettila che ora hai davveor rotto le palle!
    non hai capito, Brunik si è annoiato del giochino

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mastella spiega la verifica di governo
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 18:04
  2. Verifica del governo Prodi
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 13:03
  3. Chiusa la verifica di governo
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-01-05, 01:54
  4. verifica di governo
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 19:22
  5. La verifica di Governo...
    Di mcandry nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-04, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito