il presidente non è sfiduciabile se non dal consiglio costituzionale per gravi motivi.
il mandato del presidente deriva direttamente dal corpo elettorale.
invece di polemizzare cerchiamo di andare al sodo decidere alcuni provvedimenti che si possono portare avanti con il consenso di tutti.
con andrea non ho niente da dire in quanto ha votato in scienza e coscienza è l'atteggiamento di drugo che mi fa parecchio arabbiare ma vediamo di guardare alle cose concrete e andiamo avanti.




), è il presidente che voleva autosfiduciarsi
