Marsano candidato sindaco con l'appoggio del centrodestra. Almeno questa volta ce la giochiamo con il rischio pure di vincere. Sarà una bella lotta ma con l'aiuto di tutti ce la possiamo fare.

Marsano candidato sindaco con l'appoggio del centrodestra. Almeno questa volta ce la giochiamo con il rischio pure di vincere. Sarà una bella lotta ma con l'aiuto di tutti ce la possiamo fare.

... contenti tutti

Se non ci fossero le elezioni europee me ne andrei in spiaggia. A Santa Margherita la politica è morta, e ciò che è peggio è che nessuno pare avere intenzione di farla rinascere. Anche se da questo forum qualcosa di positivo potrebbe però emergere, con un pò di buona volontà e passione verso la città.

DAI CLAUDIO SIAMO TUTTI CON TE![]()
![]()

Allora i nove anni di BdM no sono tutti negativi.
Uno degli assessori forti, con deleghe importanti si candida sindaco con appoggio del CD.
Ma se ben ricordo è stato più volte attaccato dal vs. rappresentante più fidato su molte sue uniziative (vedi ISO14000 ecc.)
Mah, probabilmente vincerete anche le elezioni........ però come diconi i miei figli nel loro idioma natio "che pena".
Ciao e auguri.....

Fortebraccio ha detto:
Allora i nove anni di BdM no sono tutti negativi.
Uno degli assessori forti, con deleghe importanti si candida sindaco con appoggio del CD.
Ma se ben ricordo è stato più volte attaccato dal vs. rappresentante più fidato su molte sue uniziative (vedi ISO14000 ecc.)
Mah, probabilmente vincerete anche le elezioni........ però come diconi i miei figli nel loro idioma natio "che pena".
Ciao e auguri.....
E' indubbio che in 9 anni BDM abbia fatto molti errori ma anche qualche cosa buona. Il lavoro nel sociale (fino a che se ne occupò DE Giovanni) è stato indubbiamente positivo. Stesso discorso per Marsano, il quale ha lavorato bene soprattutto in questi 5 anni. Lo scorso anno proprio qui si sviluppò un interessante dibattito su quello che propriamente o impropriamente è stato chiamato "trasversalismo". Si disse (ed io fui tra quelli) che non bisognava + fossilizzarsi sulle appartenenze politiche (centrodestra, centrosnistra, ecc.) ma che per dare quel cambiamento che è necessario x la ns. città occorrevano idee e progetti al di là delle barriere ideologiche. Oggi abbaimo la possibilità di dimostrare che questo progetto è possibile. Un candidato proveniente dal CS con persone provenienti da altre esperienze politiche con il valore aggiunto di personaggi della "società civile" per costruire insieme un nuovo futuro per Santa. Noi ci crediamo senza dubbio la cosa + difficile sarà quella di convincere i ns. concittadini della validità delle persone e delle idee. Abbiamo poco tempo a disposizione, però credo valga la pena di provarci.
Saluti .... fiduciosi!![]()

Io sono uno semplice,ma a volte il complicato poi non ci prende e allora dico : questo Mersano è un buon candidato perchè noi non ne abbiamo altri o perchè ci farà vincere e allora va bene tutto ?
E il nuovo ? il cambiamento ? Belin ,da i primim commenti ora sembra che sia una vergine che la vogliamo tuttiIl Ma intanto è ancora assessore di là e non molla la seggiola sino all'ultimo. Marsano aveva o no detto ai suoi che gli andava bene la votazione interna e che se perdeva non si presentava con nessuno , neanche da solo ? U l'è n'omu un cuxi?
E' l'assessore alla rumenta o è una rumenta ? C'ha l'ideale o vuole la cadrega? E ci viene bene tutto anche la destra ?
Allora se devo scegliere tra questo e u Demarchi mi prendo u Prufessu che almenu u l' è un serio e non un breccabullo. Perchè poi ce lo dobbiamo tenere per degli anni e non mi basta che @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ .
Ma ve rendei cuntu de quellu che dii?
Anee a bagasce

"Stesso discorso per Marsano, il quale ha lavorato bene soprattutto in questi 5 anni. "
Allora se, come pare, c'è stata una votazione e se Marsano vinceva cosa vacevi lo votavi????
Ma io non me ne capisco molto di strategie ed altro, ma forse ha ragione Barbablù.... e solo questione di posti..... e .........
......a Marsano, che per otto anni dal centro sinistra ha criticato duramente la minoranza e poi di colpo mette insieme una lista di "nomi nuovi" (sic). E Buona digestione anche al centro destra per la scelta fatta, dopo 8 anni passati a criticare quello che ora è il loro candidato sindaco.
Con un pò di Niagara il boccone va giù!!!
E.V.

Ho parlato singolarmente di persone che hanno fatto, a mio parere, bene. Diverso è il giudizio su 9 anni di BDM negativi per la ns. città.Originally posted by fortebraccio
"Stesso discorso per Marsano, il quale ha lavorato bene soprattutto in questi 5 anni. "
Allora se, come pare, c'è stata una votazione e se Marsano vinceva cosa vacevi lo votavi????
Ma io non me ne capisco molto di strategie ed altro, ma forse ha ragione Barbablù.... e solo questione di posti..... e .........
Marsano e De Giovanni (ovviamente con le loro caratteristiche personali) sono state le eccezioni alla regola, disastrosa, di una coalizione che ci ha fatto regredire in molti campi (turismo, occupazione, lavori pubblici, tutela della residenzialità,ecc.).
Una cosa è certa, chiunque sarà eletto dovrà rimboccarsi le maniche e non avrà, purtroppo, nemmeno il supporto finanziario visto lo stato desolante in cui versano le casse comunali dopo 9 anni di gestione "allegra" (i miliardi gettati al vento in progetti velleitari tipo l'area artigianale o il porto, o in lavori iperpagati come i restauri del castello e di P.zza F.lli Bandiera, la passerella della Cervara, i premi di produzione a dirigenti "incompetenti", eccetera, eccetera, eccetera).
Se questa è buona amministrazione?!?!
Saluti ... fallimentari!![]()