Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: E' fatta

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ATATURK DICE :
    "Ho parlato singolarmente di persone che hanno fatto, a mio parere, bene. Diverso è il giudizio su 9 anni di BDM negativi per la ns. città.
    Marsano e De Giovanni (ovviamente con le loro caratteristiche personali) sono state le eccezioni alla regola, disastrosa, di una coalizione che ci ha fatto regredire in molti campi (turismo, occupazione, lavori pubblici, tutela della residenzialità,ecc.).
    Una cosa è certa, chiunque sarà eletto dovrà rimboccarsi le maniche e non avrà, purtroppo, nemmeno il supporto finanziario visto lo stato desolante in cui versano le casse comunali dopo 9 anni di gestione "allegra" (i miliardi gettati al vento in progetti velleitari tipo l'area artigianale o il porto, o in lavori iperpagati come i restauri del castello e di P.zza F.lli Bandiera, la passerella della Cervara, i premi di produzione a dirigenti "incompetenti", eccetera, eccetera, eccetera).
    Se questa è buona amministrazione?!?!
    Saluti ... fallimentari!"
    ---------------------------------

Ora, ripeto, io non capisco molto di politica, ma un esempio può forse farmi capire meglio:
    Io assieme ad altri amministro una azienda, per alcuni anni.
    Partecipo ai consigli di amministrazione, voto tutte le delibere consigliari, mai una volta mi faccio verbalizzare la mia posizione contraria.
    Poi un bel giorno arriva un signore che ci dice "per nove anni avete gestito allegramente questa società, la avete portata in una situazione disastrosa, ora deve intervenire il tribunale fallimentare, con tutte le conseguenze del caso...."
    Ora se io vado dal giudice fallimentare gli posso dire che io non c'entro, si ho votato tutte le delibere, però io in effetti ho lavorato bene...
    Be se questo giudice è una persona a modo potrà pensare :
    1 - Sono una persona da interdire in quanto ho avvallato scelte scellerate senza rendermene conto.
    2 - Sono una persona poco corretta, perchè cerco di scaricare su altri decisioni che io ho avvallato.
    3 - Lo voglio prendere per il c......
    Il ragionamento fila oppure sono un igenuo che pensa che coerenza, onestà, dignità, serietà siano delle qualità da coltivare e ricercare.
    Aiutatemi a capire .......
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by fortebraccio
    ATATURK DICE :
    .........
    Il ragionamento fila oppure sono un igenuo che pensa che coerenza, onestà, dignità, serietà siano delle qualità da coltivare e ricercare.
    Aiutatemi a capire .......
    Ciao
    ciao forte
    fossero tutti come te!!!
    rock on!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' fatta

Originally posted by barabba
    Marsano candidato sindaco con l'appoggio del centrodestra. Almeno questa volta ce la giochiamo con il rischio pure di vincere. Sarà una bella lotta ma con l'aiuto di tutti ce la possiamo fare.
    auguri a voi come a bdm!
    vinca il migliore!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non ci capiamo.

Quello che penso e che non si possono addossare sui singoli (i quali hanno fatto onestamente il loro lavoro ed hanno anche ottenuto risultati) il fallimento di una coalizione che in 9 anni ha dimostrato tutti i suoi limiti. E' impensabile che Marsano o De Giovanni (fin quando è rimasto in giunta) potessero svolgere il proprio compito di Assessori e poi controllare e correggere altri assessori che invece puntualmente prendevano cantonate inanellando errori su errori. L'unico che avrebbe potuto (e dovuto) svolgere un controllo è il Sindaco (che nel tuo esempio impersona l'Amministratore Delegato, responsabile civilmente e penalmente dell'operato del Consiglio di Amministarzione). Ma questo controllo non c'è mai stato e nessuno (inebriati dal culto del "capo") ha mai fatto nulla per cambiare questo stato di cose (e di questo anche Marsano come gli altri è responsabile).
    L'unico augurio è che o De Marchi o Marsano ridiano a questa città la voglia di crescere e la riportino al livello che merita, dopo anni di grigiore e anonimato.
    Saluti ... manageriali!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma è ufficiale la candidatura di marsano ?
    Non è ancora apparso nulla sui giornali.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' fatta

Originally posted by barabba
    Marsano candidato sindaco con l'appoggio del centrodestra. Almeno questa volta ce la giochiamo con il rischio pure di vincere. Sarà una bella lotta ma con l'aiuto di tutti ce la possiamo fare.

..dai che ce la fate !!!!!!

ahahahahahahahahahaha

in cinquant'anni di vita un inciucio tale non m'è mai parso di vederlo.

Evviva i politologi del c.d. sammargheritese !!!!!!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi auguro che con la lista "marsano" i consiglieri uscenti, i "faccendieri" ecc.... si levino per sempre dalle balle e non vengano più eletti neppure nel banco degli asini come da 8 anni a questa parte perchè non servono veramente a una mazza; visto la ciliegina che ci propongono, mi chiedo se le bastonate precedenti, le musse fatte negli anni passati non siano servite a niente.
    Il fatto che nessuna persona valida (e credo che a Santa Margherita ci sia) non si voglia candidare per il cd dovrebbe far capire a questi fanta politici di levarsi di torno.
    Infine caro Dott. Marsano, ho avuto sempre in Lei una grande considerazione, quindi per favore, se i suoi ex-compagni le hanno fatto qualche sgarbo Le consiglio delle stupende passeggiate sul monte di portofino, qualche crociera con sua moglie, decine di settimane bianche, vedrà che alla lunga conoscendo meglio i suoi nuovi compagni la sua salute ne troverà giovamento .
    Scusatemi per il linguaggio, ma sono veramenre nauseato.
    Mountain King

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il rischio é che non ci capiremo mai più

Originally posted by ataturk
    Quello che penso e che non si possono addossare sui singoli (i quali hanno fatto onestamente il loro lavoro ed hanno anche ottenuto risultati) il fallimento di una coalizione che in 9 anni ha dimostrato tutti i suoi limiti. E' impensabile che Marsano o De Giovanni (fin quando è rimasto in giunta) potessero svolgere il proprio compito di Assessori e poi controllare e correggere altri assessori che invece puntualmente prendevano cantonate inanellando errori su errori. L'unico che avrebbe potuto (e dovuto) svolgere un controllo è il Sindaco (che nel tuo esempio impersona l'Amministratore Delegato, responsabile civilmente e penalmente dell'operato del Consiglio di Amministarzione). Ma questo controllo non c'è mai stato e nessuno (inebriati dal culto del "capo") ha mai fatto nulla per cambiare questo stato di cose (e di questo anche Marsano come gli altri è responsabile).
    L'unico augurio è che o De Marchi o Marsano ridiano a questa città la voglia di crescere e la riportino al livello che merita, dopo anni di grigiore e anonimato.
    Saluti ... manageriali!
    Ataturk,
    é molto difficile seguirti. Mi fai venire in mente un amico che ogni domenica mi ricorda che "il tifo calcistico é una pratica faziosa per definizione", inutile discutere di bel gioco, spettacolo o risultati più o meno meritati, ciò che importa é vincere. Tu però pretendi anche ti portare delle motivazioni razionali al fatto do avere scelto un'esponente di spicco dell'amministrazione uscente, quale leader dello schieramento di minoranza. E così facendo cadi nel ridicolo. Sei, infatti, arrivato a teorizzare che, almeno nel nostro ridente comunello, le vere maggioranza ed opposizione, negli ultimi dieci anni, non si sono confrontate in consiglio comunale bensì in giunta. E procedi ad individuare i tuoi buoni e cattivi: fra i primi, naturalmente, il tuo candidato sindaco. Insomma Santa un po' come l'URSS di Breznev (o come diavolo si scriveva), l'attuale Cina o l'Iran degli ayatollah. Non ti sembra un po' troppo?
    machine head

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Infatti!!!

E' proprio come dice M.H.
    Lo so!!!
    Infatti, a Marzo, si va tutti a Mosca!!!
    E' una grande occasione!!!
    Il viaggio allestito dalla premiata ditta BDM+Amici SARA' FANTASTICO!!!
    Meglio della gita a Modena che c'era la foto sul Bacherunthius!!
    (Quella in cui si vede anche il Balilla)

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La parafrasi calcistica.

MH:
    "Mi fai venire in mente un amico che ogni domenica mi ricorda che "il tifo calcistico é una pratica faziosa per definizione", inutile discutere di bel gioco, spettacolo o risultati più o meno meritati, ciò che importa é vincere."

Sante parole.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima