Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: luoghi comuni...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito luoghi comuni...

evviva...il primo messaggio è partito...non dovrò chiedere una consulenza al capogruppo ex? di bdm....LUOGHI COMUNI:l'opposizione non fa e non dice nulla in consiglio comunale...sarò presuntuoso ma io sono orgoglioso del lavoro svolto in consiglio...certo ALMIRANTE era un filino meglio...ma se il sindaco fa l'onorevole, chissà un giorno sarò sottosegretario...tipo balocchi...e poi non parlo solo di concerti...il centro-destra manca di iniziativa politica...facciamo un distinguo però: AN non è debolezza, mi correggo, forza Italia, almeno a Santa...ata poi ci vorrebbe mandare, in caso di sconfitta, tutti a casa...chissà che non ci vada anche prima...non faccio politica di professione...sarà contento berlusconi...

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: luoghi comuni...

Finalmente! Era ora che ti attrezzassi per rispondere. In questi mesi abbiamo dibattuto, criticato , analizzato l'operato del CD sammargheritese ma senza un contraddittorio. Ora speriamo di avere risposte ai tanti quesiti che, oggi + che mai, attendono risposta. Il problema non è cosa fa l'opposizione in Consiglio Comunale, ma cosa fa per far conoscere il suo pensiero ai cittadini di Santa. Il Consiglio Comunale è un momento della politica locale, ma aldilà di questo altri possono essere i modi di divulgazione delle posizioni espresse. Esistono i giornali, i manifesti, gli incontri, le TV locali, ecc. Questi mezzi sono stati poco usati negli ultimi 5 anni. Come sanno tutti il CC è seguito da pochissimi addetti ai lavori, la stragrande maggioranza dei cittadini legge il resoconto sui quotidiani locali (resoconto che puntualmente riporta le posizioni di maggioranza e opposizione). Ma poi come si sviluppa il lavoro dei consiglieri di minoranza? Come la pensano sui vari problemi che interessano la ns. città? C'è un problema di comunicazione, di questo ne devi dare atto, la distanza tra l'elettore (parlo per il CD) e l'eletto è abissale. Tanti anni fa, Tu lo ricorderai, AN non era rappresentata in CC, allora quasi mensilmente veniva fatto un manifesto su argomenti di interesse generale (porto, posteggi, commercio,ecc.) Era un mezzo per far conoscere alla gente come AN la pensava. Negli ultimi 5 anni i manifesti si sono ridotti ed altre iniziative non ce ne sono state. Il CD sammargheritese manca di unità (FI ha le sue colpe) ogni consigliere fa corsa a se ed alle elezioni è dura far credere agli elettori che ci sia un unità di intenti quando per 5 anni ognuno ha agito in totale distacco dagli alleati. Mi fermo qui ma il problema resta, forse 9 anni di opposizione hanno + logorato noi che BDM.
    Saluti ....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vero ma...

i manifesti continuano a uscire...ad aprile conferenza-dibattito sul turismo...2 settimane fa in provincia dibattito da noi organizzato sulle pari opportunità...AN terzo partito a Santa con il 15% dei suffragi...secondi solo a camogli...un consigliere provinciale come mai in 60 di storia della repubblica...un consigliere ai pii istituti...si può e si deve fare di più...però non è tutto da buttare...chiederò per far conoscere meglio le nostre iniziative uno spazio sul libero ed indipendente giornale di marco delpino...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro balilla non capisco se quello che hai scritto è un riassunto di quello che avete fatto in dieci anni oppure è quello che è stato fatto realmente.

Mi stupisce il vostro mdo ( nullo ) di fare propaganda. Sicuramente il vostro ex Camerata STARACE vi ha lasciato ben poco.

Se pensi che il solo sbraitare in quel desolato consiglio comunale sammargheritese possa portare consensi, mi dispiace ma la politica sta a voi come la patata ad un gay.

In tutti qs. anni non ho mai visto un corposo j'accuse sotto forma di manifesto appeso ad un muro.

Non ho mai visto organizzare un qualsivoglia convegno di AN a santa Margherita.

Come pensate di avvicinare la gente al vostro partito se fate politica come i carbonari ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vero ma...

Originally posted by balilla a.s.
    i manifesti continuano a uscire...ad aprile conferenza-dibattito sul turismo...2 settimane fa in provincia dibattito da noi organizzato sulle pari opportunità...AN terzo partito a Santa con il 15% dei suffragi...secondi solo a camogli...un consigliere provinciale come mai in 60 di storia della repubblica...un consigliere ai pii istituti...si può e si deve fare di più...però non è tutto da buttare...chiederò per far conoscere meglio le nostre iniziative uno spazio sul libero ed indipendente giornale di marco delpino...

questo non l'evevo letto:
    cos'è il programma elettorale ?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MI PARE CHE QUESTE COSE DETTE TEMPO FA SIANO MOLTE VERITIERE

Originally posted by REDELPEEP
    caro balilla non capisco se quello che hai scritto è un riassunto di quello che avete fatto in dieci anni oppure è quello che è stato fatto realmente.

Mi stupisce il vostro mdo ( nullo ) di fare propaganda. Sicuramente il vostro ex Camerata STARACE vi ha lasciato ben poco.

Se pensi che il solo sbraitare in quel desolato consiglio comunale sammargheritese possa portare consensi, mi dispiace ma la politica sta a voi come la patata ad un gay.

In tutti qs. anni non ho mai visto un corposo j'accuse sotto forma di manifesto appeso ad un muro.

Non ho mai visto organizzare un qualsivoglia convegno di AN a santa Margherita.

Come pensate di avvicinare la gente al vostro partito se fate politica come i carbonari ?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nessuno risponde?

come mai?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...perchè ha ragione redelpeep..tutto li !!!!!

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nessuno risponde?

Originally posted by arwen
    come mai?
    perchè devo giocare con la playstation!!!