no non dico che è colpa degli altri, solo che non si può accusare la maggioranza di non aver approvato una legge che nemmeno l'opposizione l'ha fattoIn Origine Postato da cciappas
certo se non ve ne va mai bene una poi non lamentatevi che non passano le leggi
==========
PER TE è SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI......![]()
E ANCHE SE PASSASSE QUELLA LEGGE..... IL GRISBI DI RETE 4 è ORMAI MESSA LA SICURO......![]()




Rispondi Citando
