Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129
  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ma che cazzo dici
    ========
    TI SEI SPAVENTATO??
    TU CONTINUA A CREDERE NELLE COSE CHE DICI E VEDRAI SE PRIMA O POI NON TI APPENDERANNO PER I PIEDI....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #62
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ========
    TI SEI SPAVENTATO??
    TU CONTINUA A CREDERE NELLE COSE CHE DICI E VEDRAI SE PRIMA O POI NON TI APPENDERANNO PER I PIEDI....
    seeeeeeeeee non mi prenderanno mai

  3. #63
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    seeeeeeeeee non mi prenderanno mai
    ========
    TUTTI I RE DECAPITATI O FUCILATI DICEVANO COSì
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #64
    Iscritto
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    E INFATTI CIò CHE TU DICI E AUSPICHI SUCCEDE SOLO NELLE DITTATURE,,,,,,,
    ANZI PEGGIO SUCCEDEVA SOLO NELLA PREISTORIA QUANDO IL RE CHE VINCEVA SI PRENDEVA TUTTO E IL SUO ERA UN POPOLO DI SUDDITI NON DI CITTADINI ........
    OVVEROSSIA TUTTO UIL CONTRARIO DI CIò CHE DOVREBBE SUCCEDERE IN UNA DEMOCRAZIA......
    MA SI SA AD UN RE è DIFFICILE FARGLI CAPIRE CERTE COSE..... E INFATTI I RE CHE NON LO HANNO VOLUTO CAPIRE LI HANNO DECAPITATI O FUCILATI TUTTI
    Guarda che in un certo senso hai ragione; in Italia c'è una dittatura. Forse è sempre esistita:
    LA DITTATURA BUROCRATICA sulla Gente comune.

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mir.ca
    Guarda che in un certo senso hai ragione; in Italia c'è una dittatura. Forse è sempre esistita:
    LA DITTATURA BUROCRATICA sulla Gente comune.
    ======
    SOLO CHE IL COVO DELLE LIBERTà ANZICHE VARARE LEGGI CHE CI DIFENDANO DALLA DITTATURA DELLE BUROCRAZIE VOGLIONO LICENZIARE I BUROCRATI CHE CI SONO E METTERCISI LORO.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #66
    Iscritto
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mir.ca
    Guarda che in un certo senso hai ragione; in Italia c'è una dittatura. Forse è sempre esistita:
    LA DITTATURA BUROCRATICA sulla Gente comune.
    --------------------------------------------------------------------------------


    ======
    SOLO CHE IL COVO DELLE LIBERTà ANZICHE VARARE LEGGI CHE CI DIFENDANO DALLA DITTATURA DELLE BUROCRAZIE VOGLIONO LICENZIARE I BUROCRATI CHE CI SONO E METTERCISI LORO.....

    ============================================

    Anche in questo hai ragione; però devo farti notare che era così anche prima del 2001 ed anche molti decenni prima. Quindi, hai qualcosa di nuovo da proporre? GENTE PRODUTTIVA.

  7. #67
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mir.ca
    In Origine Postato da Mir.ca
    Guarda che in un certo senso hai ragione; in Italia c'è una dittatura. Forse è sempre esistita:
    LA DITTATURA BUROCRATICA sulla Gente comune.
    --------------------------------------------------------------------------------


    ======
    SOLO CHE IL COVO DELLE LIBERTà ANZICHE VARARE LEGGI CHE CI DIFENDANO DALLA DITTATURA DELLE BUROCRAZIE VOGLIONO LICENZIARE I BUROCRATI CHE CI SONO E METTERCISI LORO.....

    ============================================

    Anche in questo hai ragione; però devo farti notare che era così anche prima del 2001 ed anche molti decenni prima. Quindi, hai qualcosa di nuovo da proporre? GENTE PRODUTTIVA.
    ========
    PERCHè DEVI PROPORRE QUALCOSA DI NUOVO??
    DEVI SOLO COSTRINGERE CHI GOVERNA A VARARE LEGGI CHE CI DEIFANDANO........
    SE INVECI DIFENDI CHI CI GOVERNA NON LE VARERANNO MAI.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #68
    Iscritto
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Mir.ca
    Guarda che in un certo senso hai ragione; in Italia c'è una dittatura. Forse è sempre esistita:
    LA DITTATURA BUROCRATICA sulla Gente comune.
    --------------------------------------------------------------------------------


    ======
    SOLO CHE IL COVO DELLE LIBERTà ANZICHE VARARE LEGGI CHE CI DIFENDANO DALLA DITTATURA DELLE BUROCRAZIE VOGLIONO LICENZIARE I BUROCRATI CHE CI SONO E METTERCISI LORO.....

    ============================================

    Anche in questo hai ragione; però devo farti notare che era così anche prima del 2001 ed anche molti decenni prima. Quindi, hai qualcosa di nuovo da proporre? GENTE PRODUTTIVA.
    --------------------------------------------------------------------------------


    ========
    PERCHè DEVI PROPORRE QUALCOSA DI NUOVO??
    DEVI SOLO COSTRINGERE CHI GOVERNA A VARARE LEGGI CHE CI DEIFANDANO........
    SE INVECI DIFENDI CHI CI GOVERNA NON LE VARERANNO MAI.....
    ====================

    Guarda che chi ci "governa" (o ci ha "governato") mica lo fa per censo o investitura divina. Nè puoi tenerli sempre sotto mira. Se non fanno e non vanno si possono sostituire con facce nuove e nuovissime. Avranno pure un mestiere diverso dal "governarci". O no? GENTE PRODUTTIVA

  9. #69
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Come al solito non hai capito una beata mazza, ma non mi stupisce. Io mi riferivo proprio al fatto che ogni tanto qualche bananas se ne esce fuori dicendo: ma quando avete governato voi, perchè non avete fatto questo o quest'altro? Poi che a voi non importi nulla del conflitto di interessi, non mi stupisce, non sapete neanche cosa è quella democrazia che vorreste imporre agli iracheni. Comunque non ti preoccupare, una volta vinte le prossime elezioni faremo un bell'esproprio proletario delle reti Mediaset e ci prenderemo tutta la RAI, tanto a voi non ve ne frega nulla, no?
    ma scusa la Mediaset mica è dello Stato!!!! ma senti che cazzo di discorsi...Mediaset è di Berlusconi poi sulla Rai avrà una influenza come hanno avuto tutti i Governi passati, d'altronde se la chiamano la tv di Stato un motivo ci sarà o no?!

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Discorsi di vecchio stampo: Ciò che è mio rimane mio ,quello degli altri diventa nostro , (versione rivista e corretta).


    Poi tornando a eyes ,visto che sei "imparato" perchè ti hanno fatto "imparare mentre al norde si lavorava" , visto che una persona istruita non ama vivere nei porcili,(Casa abitata da maffiosi e andranghettari) e in teoria non dovrebbe stare a contatto con i delinquenti (visto che ti schifa berlusconi e CHI LO VOTA ), perchè ed è questa la domanda CHE RISPONDEVA ALLA TUA DI DOMANDE, non fai tu qualcosa per sistemare i TUOI PROBLEMI E QUELLI DI REGGIO CALABRIA??

    Rispondi pure e non dare agli altri titoli di ignoranza o peggio.

    poi ti dirò cosa ne puoi fare di eventuali lauree, e di laureati.
    aspetta me.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presentazione ai POListi
    Di Market_wiz nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 19:02
  2. Polisti nel mondo
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 10:46
  3. POListi bilingui...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 17:36
  4. Vergognatevi Polisti
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 12:06
  5. Il desktop dei POListi
    Di bom-bim-bom nel forum Fondoscala
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 13:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito