Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: Zelig!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vacanze romane
    [
    Prima pagava le mazzette alla Finanza....

...eppoi non le ha pagate più, e allora la GdF gli ha fatto 400 perquisizioni in Fininvest... dalla sua dissertazione, mr. bojates, debbo dedurre che il management Parmalat ha smesso di recente di pagare?

[/B][/QUOTE]

Quelli che prendevano le mazzette (citofonare Cercello), stanno a Peschiera.
    O (citofonare Berruti), stanno in Parlamento.
    Facile che non l'ha "mazzettati" tutti.
    Il "management Parmalat" ha "sganciato" 400 milioni (di "vecchie" lire) al "management Bananas"; un motivo ci sarà...

Pollisti...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma porca vacca Mr...lascia stare la tua fissa sul berluska...io sto parlando dell'altra gente......di gente che c'hai i suoi capitali il suo patrimonio e che ha pagato le sue cazzo di tasse.....spiegami dove sta la logica che io per avere da mio padre la sua eredità lui debba ripagare delle altre tasse

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles

Condono fiscale
    Aveva detto che le sue aziende non ne avrebbero mai fatto uso. Invece con l’ultimo condono fiscale Mediaset ha sanato i suoi conti. Risparmiando circa 162 milioni di euro per l’evasione accertata sull’acquisto dei diritti cinematografici avvenuta nel 1994 e nel 1995. Mediaset avrebbe dovuto sborsare 197 milioni. Ne ha pagati solo 35.

vorrei che diligentemente come solo tu sai fare, andassi a ripescare tutti i titoli dell'Unità quando il governo decise di fare il condono fiscale, dopodichè potrete anche super-vergognarvi, visto che hanno chiesto pure loro il condono, anzi domani vi informo tutti, acquistate chi può il qyotidiano Il Tempo che ci saranno notiziole interessanti in proposito

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ma porca vacca Mr...lascia stare la tua fissa sul berluska...io sto parlando dell'altra gente......di gente che c'hai i suoi capitali il suo patrimonio e che ha pagato le sue cazzo di tasse.....spiegami dove sta la logica che io per avere da mio padre la sua eredità lui debba ripagare delle altre tasse
    Io non ho la fissa SUL Berluska; semmai ho la "fissa" sui delinquenti.
    La fissa sul Berlusca ce l'avete voi.

La tassa sulle successioni e sulle donazioni alle persone fisiche esiste in TUTTI i Paesi "capitalisti"; è considerata una questione "morale" (pensa te!!!)
    In primis negli USA.

"...spiegami dove sta la logica che io per avere da mio padre la sua eredità lui debba ripagare delle altre tasse

Spiegami dove sta la logica che, se sei TU che becchi "l'Eredità di tuo padre"; sia LUI a dover pagare le tasse.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

"...spiegami dove sta la logica che io per avere da mio padre la sua eredità lui debba ripagare delle altre tasse

Spiegami dove sta la logica che, se sei TU che becchi "l'Eredità di tuo padre"; sia LUI a dover pagare le tasse.

ma scusa na roba, ma per questi capitali che attualmente esistono, annualmente si pagano le relative tasse...ma ti ripeto, dove sta la logica che solo perchè passano dalla sua alla mia mano ci devono essere delle ulteriori tasse...non me ne frega se ci sono anche in altri paesi le tasse di successione, io dico che non è logico......

Ospite

Predefinito

Io non ho la fissa SUL Berluska; semmai ho la "fissa" sui delinquenti.
    La fissa sul Berlusca ce l'avete voi.

La tassa sulle successioni e sulle donazioni alle persone fisiche esiste in TUTTI i Paesi "capitalisti"; è considerata una questione "morale" (pensa te!!!)
    In primis negli USA.

Classico ragionamento da idiota COMUNISTA!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

... acquistate chi può il qyotidiano Il Tempo che ci saranno notiziole interessanti in proposito
    Tipo le foto taroccate?....

Nel caso de L'Unità, sono gli editori (gente che fa gli affari propri SENZA interferire sulla linea editoriale del giornale) che ha usufruito di una legge VOLUTA dal TUO governo ed avversata dal giornale di loro proprietà.

Nel caso del Banana, invece, si tratta del proprietario di "non ti sto ad elencare quanta roba" che S'E' FATTO FARE la legge avversata da L'Unità (e da TUTTA la società civile ONESTA) ed APPOGGIATA da "non ti sto ad elencare quanta roba" per TENERSI IN SACCOCCIA svariati MILIONI (centinaia di milioni) di euri.

"Casualmente" presidente del consiglio...

Ospite

Predefinito

Tipo le foto taroccate?....

Nel caso de L'Unità, sono gli editori (gente che fa gli affari propri SENZA interferire sulla linea editoriale del giornale) che ha usufruito di una legge VOLUTA dal TUO governo ed avversata dal giornale di loro proprietà.

Nel caso del Banana, invece, si tratta del proprietario di "non ti sto ad elencare quanta roba" che S'E' FATTO FARE la legge avversata da L'Unità (e da TUTTA la società civile ONESTA) ed APPOGGIATA da "non ti sto ad elencare quanta roba" per TENERSI IN SACCOCCIA svariati MILIONI (centinaia di milioni) di euri.

"Casualmente" presidente del consiglio...

Classico ragionamento da imbecille Comunista

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ma scusa na roba, ma per questi capitali che attualmente esistono, annualmente si pagano le relative tasse...ma ti ripeto, dove sta la logica che solo perchè passano dalla sua alla mia mano ci devono essere delle ulteriori tasse...non me ne frega se ci sono anche in altri paesi le tasse di successione, io dico che non è logico......
    Secondo te, la marca da bollo è logica o no?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Secondo te, la marca da bollo è logica o no?
    beh...non sarebbe molto logica, ma tantè la si paga......non capisco il paragone......te lo ripeto MrB.....lascia stare berluska è un raginamento che facciamo escludendo lui che è un caso patologico.....parlo di gente normale, anche se per te forse chi ha dei capitali e patrimoni tanto normale non è

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima