Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Dimissioni

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    qui hai ragione danny anche se io sono antiproibizionista, comunque qui il punto è un altra.

qui c'è chi offende e lancia accuse drugo con cui se continua così non intendo bere neanche un caffè.
    Non avevo dubbi avesse ragione danny

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    I RIPETO MAGGIORI PENE PER CHI SPACCIA.. RIPETO PER CHI SPACCIA.. MA PROVVEDIMENTI SEVERISSIMI.. COMBATTERE LA MAFIA VERAMENTE E NON COME FA QUESTO GOVERNO ED ANCHE I PRECEDENTI.. SOPPORTANDOLA..

FACCIAMO COSI E VEDIAMO CHE SUCCEDE..
    Il proibizionismo ha fallito in tuto il mondo.....si deve provare altro se fallira' si cambiera'....questo e' progressismo....non il contrario

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    Se tu interpreti le frasi degli altri e' la dimostrazione che attacchi a modello pensiero unico soviet come fai con drugo....tu non sai cio' che penso di te....perche' vuoia ttribuirmi il fatto che non ti rispetti? Non l'ho detto
    ti ripeto a sinistra non c'è un pensiero unico!!! e meno male.. l'importante però è portarsi rispetto.. e se volgiamo tu con noi non lo stai facendo perchè mentre io vi ho chiesto perche Drugo ha votato contro..affermando che si danneggia la maggioranza tu ci hai insutlato e solo perchè ti ho detto che non sono d'accordo sull'anti proibizionismo mi hai dato del:

del fascista
    del democristiano
    del forzitaliota

hai sentito ingiurie da parte mia?NO

se tutti si comportassero come te.. allora con Benfy ci dovrei litigare perchè è favorevole all'ntervento in irak.. ma sono opinioni che vanno rispettate anche se non condivise PERCHE' AVREMO 10 ARGOMENTI CHE CI DIVIDONO MA 100 CHE CI ACCOMUNANO..ALLORA CHE FAI BUTTI ALL'ARIA TUTTO PER DIFENDERE QUEI 10 O CERCHI DI COSTRUIRE QUALCOSA CON I 100 ARGOMENTI COMUNI?
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il proibizionismo ha fallito in tuto il mondo.....si deve provare altro se fallira' si cambiera'....questo e' progressismo....non il contrario
    IO TI RISPONDO CHE IN ITALIA LE PENE PER CHI SPACCIA E PER LA MAFIA SONO TROPPO LIEVI.. INASPRIMOLE..DANDO LEZIONI ESEMPLARI E VEDIAMO CHE SUCCEDE..SE FALLISCE ALLORA SI PROVA CON L'ANTIPROIB.
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi dispiace qui sbagli

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi rivolgo ad acuni per fortuna nona tutti.....prima di fare verifiche di governo....fate verifiche se siete progressisti o conservatori....dopodiche' fateci sapere...se vado di la da tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato drugo e molti che hanno votato laburisti credendo che fosserro tuttti di sinistra e dico cio' che accade di voi 5 ne tornano dentro dopo elezioni al massimo 2......facciamo che fino a questa benedetta verifica la finiamo qui con le provocazioni inutili dopo vedremo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è una mia opinione ( comune a molti a sinistra.. magari la minoranza.. ma una minoranza forte..) e in quanto tale va rispettata..
    poi si può discutere..l'ho scritto su un altro thread con andrea.. portatemi dati che dimostrano che L'ANTIproibizionismo SI PUO FARE ANCHE IN ITALIA DOVE SE NON CI SONO REGOLE FERREE OGNUNO FA COME VUOLE.. ed io cambio idea.. non sono contro a prescindere.. ripeto..

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qui l'unico provocatore è drugo io mi ritengo di sinistra se permetti mando le tue accuse al mittente

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    qui l'unico provocatore è drugo io mi ritengo di sinistra se permetti mando le tue accuse al mittente
    Se hai voglia di essere ragionvole ora la smetti e accetti cio' che ho proposto, siamo la comica della destra non vedi che non scrivono nenke piu' per ridere delle minkiare ke vedono???

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi rivolgo ad acuni per fortuna nona tutti.....prima di fare verifiche di governo....fate verifiche se siete progressisti o conservatori....dopodiche' fateci sapere...se vado di la da tutti quelli che mi hanno votato, quelli che hanno votato drugo e molti che hanno votato laburisti credendo che fosserro tuttti di sinistra e dico cio' che accade di voi 5 ne tornano dentro dopo elezioni al massimo 2......facciamo che fino a questa benedetta verifica la finiamo qui con le provocazioni inutili dopo vedremo
    E CE RIFAI.. TU hai il MONOPOLIO DELLA SINISTRA? SOLO TU SAI CHI E' DI SINISTRA O NO?

PER ME LA SINISTRA DEVE

-PROTEGGERE I CETI MEDIO-BASSI
    -IMPEDIRE LA PARITA' SCUOLA PUBBLICA-PRIVATA
    -FARE UNA LEGGE SERIA PER LA FECONDAZIONE ,NON QUELLA COSA FATTA DAL GOVENRO CON I VOTI DEI CENTRISTI.
    -TUTELARE LE MINORANZE (RELIGIOSE, SESSUALI,RAZZIALI)
    -DIRE NO' ALLA GUERRA PREVENTIVA MA NON ESCLUDERE LA GUERRA A PRESCINDERE..E VALUTARE NEI SINGOLI CASI..

queste sono le prime cose che mi vengono in mente... ma ce ne sono tante altre..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima