In origine postato da Red River
Vabbeh, non ci scaldiamo....
Ok nessuno vuole scaldarsi, pero' una risposta Oasis se la meritava, sulle poltrone del P.R.I, ma solo perche' si e' dichiarato favorevole al rifinanziamento della missione,altrimenti ci avevo mica tempo da perdere![]()




Rispondi Citando
