Domanda: I re di roma sono sette, quanti sono i re di roma?
Sulla 7 stanno dicendo che 2/3 degli italini non sa rispondere a questo tipo di "domanda"![]()
![]()
![]()

Sulla 7 stanno dicendo che 2/3 degli italini non sa rispondere a questo tipo di "domanda"![]()
![]()
![]()
Silvio facce ride!

Ma nel senso che i due terzi degli italiani si mettono a ridere invece di rispondere?

Infatti erano sette,prima di RE rutelliIn origine postato da mast7
![]()
![]()
![]()

Al massimo mi sarei aspettato che erano sette prima di RE Francesco Totti.... o tutti quei numeri dieci della Roma che sono stati ribattezzati ottavi re di Roma.... pensa quanti re abbiamo avuto.... non credevo che Roma fosse una città così monarchica...

Infatti non lo credevo neanche io,quei calciatori, pero', si son dimostrati molto meglio della famiglia Savoia.In origine postato da Red River
Al massimo mi sarei aspettato che erano sette prima di RE Francesco Totti.... o tutti quei numeri dieci della Roma che sono stati ribattezzati ottavi re di Roma.... pensa quanti re abbiamo avuto.... non credevo che Roma fosse una città così monarchica...
Battute a parte spero almeno su questo ci sia sintonia tra noi![]()

Su questo sì....

il settimo era Falcao![]()
![]()

Il settimo era Tarquinio il superbo.... Falcao era tipo l'ottavo re di Roma ter o quater.... non me lo ricordo più....

Infatti l' ottavo era Falcao, i Re di Roma mitici erano sette

RomoloIn origine postato da Oasis
Infatti l' ottavo era Falcao, i Re di Roma mitici erano sette
Numa Pompilio
tullio Ostilio
Anco Mazio
Tarquinio Prisco
Servio Tullio
Tarquinio il Superbo
Dal 753 a.c al 503 .... se non ricordo male.
(sono tutte balle di Tito Livio...)