Il movimento fascismo e libertà perche non fara parte del nuovo movimento per le europee?

Il movimento fascismo e libertà perche non fara parte del nuovo movimento per le europee?

Secondo te il movimento il cui leader non vince nemmeno le elezioni del suo paese di 3-400 abitanti è così fondamentale?In origine postato da S.P.Q.R.

In origine postato da S.P.Q.R.
Da ex iscritto posso dire solo che dopo Pisanò c'è stato il vuoto, là dove già prima purtroppo c'era poco. Gariglio non è riuscito a far acquistare visibilità al Movimento, continuando nella suicida scelta isolazionista.

MASSIMO RISPETTO PER IL PARTITO FONDATO DA GIORGIO PISANO'... SCUSATE MA VADO SEMPRE CONTRO-CORRENTE

Si.. ma come conciliare Rauti con Pisanò? Devi deciderti, caro Repubblichino... O Rauti, o Pisanò!In origine postato da repubblichino
MASSIMO RISPETTO PER IL PARTITO FONDATO DA GIORGIO PISANO'... SCUSATE MA VADO SEMPRE CONTRO-CORRENTE![]()

PISANO' NON HO DUBBI.A MIO AVVISO SBAGLIO' AD USCIRE DAL MSI-FT PETCHE' DOVEVA COPMBATTERE LA SUA BATTAGLIA DA DENTRO NON DA FUORI.PISANO' NON ERA UN POLITICO CON TUTTO QUESTO OGGI SE NE SENTE PIU' CHE MAI LA MANCANZA COME GIORNALISTA E STORICO SOPRATTUTTO.In origine postato da netdepa88
Si.. ma come conciliare Rauti con Pisanò? Devi deciderti, caro Repubblichino... O Rauti, o Pisanò!:D
COMBATTE' LA NOSTRA BATTAGLIA !
CIAO GIORGIO !

COME VEDO CONOSCI I MIEI GUSTI:
TI FACCIO UN PARAGONE CALCISTICO: IMPAZZISCO PER ROBERTO BAGGIO COME CALCIATORE E PER MARCELLO LIPPI COME ALLENATORE, CHE POI NON SI POSSONO CECARE ME NE IMPORTA POCO.SONO DUE GRANDI.
ED E' COSI' ANCHE PER RAUTI E PISANO'.
E' SUFFICIENTE LA RISPOSTA?
PERCHE DEVO GIUDICARE BENE O L'UNO O L'ALTRO? SONO DUE GRANDI PER QUELLO CHE HANNO FATTO, POI TUTTI SBAGLIANO.

Già, Pisanò è stata una grande perdita, per lo meno morale e simbolica. Col senno di poi, comprendo che è uno dei tanti personaggi validi allontanati da Rauti dalla Fiamma...In origine postato da Ferruccio
PISANO' NON HO DUBBI.A MIO AVVISO SBAGLIO' AD USCIRE DAL MSI-FT PETCHE' DOVEVA COPMBATTERE LA SUA BATTAGLIA DA DENTRO NON DA FUORI.PISANO' NON ERA UN POLITICO CON TUTTO QUESTO OGGI SE NE SENTE PIU' CHE MAI LA MANCANZA COME GIORNALISTA E STORICO SOPRATTUTTO.
COMBATTE' LA NOSTRA BATTAGLIA !
CIAO GIORGIO !

Proprio cosi'.Pisano' disse di essersi pentito amaramente di avere appoggiato Rauti a Segretario del vecchio MSI.Con tutto questoIn origine postato da netdepa88
Già, Pisanò è stata una grande perdita, per lo meno morale e simbolica. Col senno di poi, comprendo che è uno dei tanti personaggi validi allontanati da Rauti dalla Fiamma...
fece il possibile per creare qualche cosa dopo Fiuggi.Tutto inutile.
Con tutto questo dico che Pisano' DOVEVA restare e.........................non morire.
Un saluto