Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 129
  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Cristianu
    (CONTINUAZIONE)


    E visto che ci siamo vi metto alcune foto della festa religiosa più importante della Sardinnya: S.EFISIO, che inizia da Cagliari, e a cui prendono parte tutte le città e i villaggi della Sardinnya
    THE END


    Anche tu hai voluto sovrabbondare, postando così anche delle foto che non dicono niente.

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Quella di cui sai benissimo di far parte.
    Questa straordinaria terra di cui la Sardegna fa parte.

    Questa straordinaria terra te lo posso anche concedere, ma il seguito è falso e va inteso così: a cui la Sardegna è stata forzatamente aggregata, ma di cui non fa parte sotto nessun aspetto, da quello geologico e geografico a quello culturale. La Sardegna è unìaltra cosa.


    OK?

  3. #53
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    No, non condivido. Cagliari ha la sua bellezza, sia nell'aspetto generale che in molti particolari. Bisogna però saperla presentare.
    ma nemmeno io condivido che sia una delle più brutte d'Italia....ci mancherebbe...con le città che ci sono a giro
    solo dico che per me è una città brutta, ha certamente la zona antica che carina e particolare, c'avrà qualche scultura ecc solo che è costruita male, case ammassate una sull'altra in una delle zone più belle d'Italia....
    secondo me dite che è una bella città perchè è la città dove abitate, le città belle sono altre

  4. #54
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e diciamo anche un'altra verità il quartiere castello è pisano non spagnolo.

  5. #55
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ma nemmeno io condivido che sia una delle più brutte d'Italia....ci mancherebbe...con le città che ci sono a giro
    solo dico che per me è una città brutta, ha certamente la zona antica che carina e particolare, c'avrà qualche scultura ecc solo che è costruita male, case ammassate una sull'altra in una delle zone più belle d'Italia....
    secondo me dite che è una bella città perchè è la città dove abitate, le città belle sono altre
    I gusti sono gusti O'Rei! Io ti dico che ai miei amici è piaciuta molto! E' chiaro che quando si giudica una città di solito si guarda il centro storico e le aree caratteristiche! Perndi FIRENZE, secondo me è una delle città più belle del mondo, ma se metti piede fuori dalla città vecchia è uno schifo! MILANO ha un'area "bella" ancora più ristretta, all'esterno della quale è uno schifo! Secondo me i quartieri antichi di Cagliari sono bellissimi, se anche perchè fino a tre secoli fa la città l'Italia non sapeva nemmeno cosa fosse, perciò ha uno stile totalmente diverso da ogni città italiana!

    Ricorda che è passata alla storia col nome di Gerusalemme Bianca.

    Sosunturzos, a me quelle foto dicono come tutta una nazione si stringe attorno alle sue tradizioni antichissime, all'interno della sua capitale storica, comunque visto che le ho trovate le ho inserite!

  6. #56
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bom-bim-bom
    e diciamo anche un'altra verità il quartiere castello è pisano non spagnolo.
    Sbagliato! La fortificazione è pisana, erette dopo che distrussero la Karales giudicale (Santa Igia), così come le torri dell'Elefante e San Pancrazio, ma le costruzioni interne sono una stratificazione di costruzioni pisane, aragonesi e castigliane. Essendo i castigliani coloro che abitarono per ultimi, e più a lungo la cittadella, è chiaro che nelle costruzioni hanno lasciato il marchio più evidente! Durante la dominazione spagnola ai sardi non era consentito l'ingresso nella cittadella, dove la nobiltà parlava spagnolo ancora durante il 1800.

  7. #57
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    mI DOMANDO A COSA SERVANO QUESTE POLEMICHE..... IL 3AD CHIEDEVA IMMAGINI DELLE CITTà DI OGNUNO..... E NON PER FARE GARE......
    CON QUESTE POLEMICHE SIETE SOLO RIUSCITI AD INIBIRE GLI ALTRI A POSTARE IMMAGINI DELLE LORO CITTà.....
    COMUNQUE GIUDICHIATE CAGLIARI A ME BASTA SAPERE CHE ORA è MEGLIO DI COME L'HO CONOSCIUTA DUTANTE LA GUERRA .... QUANDO ERA TUTTA COME LA FOTO QUI SOPRA.
    la foto ritrae la scuola dove ho fatto le elemtari.... se non fossi scappato ci sarei rimasto sotto.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #58
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    che cosa vergognosa!

    sarai bello tu....

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con cciapas.
    Continuiamo...










  10. #60
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    mI DOMANDO A COSA SERVANO QUESTE POLEMICHE..... IL 3AD CHIEDEVA IMMAGINI DELLE CITTà DI OGNUNO..... E NON PER FARE GARE......
    CON QUESTE POLEMICHE SIETE SOLO RIUSCITI AD INIBIRE GLI ALTRI A POSTARE IMMAGINI DELLE LORO CITTà.....
    COMUNQUE GIUDICHIATE CAGLIARI A ME BASTA SAPERE CHE ORA è MEGLIO DI COME L'HO CONOSCIUTA DUTANTE LA GUERRA .... QUANDO ERA TUTTA COME LA FOTO QUI SOPRA.
    la foto ritrae la scuola dove ho fatto le elemtari.... se non fossi scappato ci sarei rimasto sotto.....
    che cazzata, le foto si continuano a postare uguale, non è che uno si deve vergognare della propria città o deve stare ad ascoltare per forza quello che dicono gli altri se poi uno se la prende come te è un altro par di maniche, il discorso strappa lacrime sulla guerra te lo potevi risparmiare

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eroi della vostra città
    Di donerdarko nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 17:41
  2. Risposte: 234
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 16:33
  3. La Canzone della vostra Città...
    Di Danny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 05:39
  4. Il Patrono della vostra città qual è?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 10:28
  5. il Piu bel Quartiere della Vostra Città
    Di Danny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 09:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito