Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Dimissioni

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Dimissioni

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Hai frainteso.
    Lo faccio perchè tra qualche mese ci son le Regionali e sto facendo campagna elettorale, perchè il Movimento Giovani Padani genovese sta attraversando un periodo fondamentale causa cambio gestione.
    Tra la militanza politica e la tastiera ho scelto senza troppi ripensamenti la prima, fortunatamente sono in un partito che manda realmente davanti i giovani come me senza troppe chiacchere.
    Ho voglia di cambiamento e l'unico metodo per cambiare qualcosa è lottare nelle strade e nelle istituzioni e non fare mozioni su Camera o scannarsi con Ronnie o chichessia per la Costituzione di Transatlantico.
    Detto ciò ripeto la stessa cosa che dissi anni fa nel vecchio portale: QUESTO è IL MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO ASCRITTO MAI PARTORITO DALLA RETE, e spero di potervi ripartecipare in futuro, ha un solo difetto, è frenetico.
    Concludo dicendo che Ronnie e Giò91 sono due amici e che rimarranno SEMPRE miei compagni di viaggio.
    Caro Joker, spero che tornerai presto a partecipare, perché sai che ti stimo tantissimo, sei una persona trasparente e perbene, non è poco. E' vero che questo RpG è bellissimo e impegnativo, però è anche molto lungo, scommetto che ci incontreremo di nuovo in futuro.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Per una volta non pensavo a te ma al fatto che Gio' ha lasciato il suo gruppo per iscriversi al PDL.
    Sbagli.

L'allontanamento di Giovanni è stato consensuale e inevitabile per divergenze ideologiche...lui è italiano io no
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Caro Joker, spero che tornerai presto a partecipare, perché sai che ti stimo tantissimo, sei una persona trasparente e perbene, non è poco. E' vero che questo RpG è bellissimo e impegnativo, però è anche molto lungo, scommetto che ci incontreremo di nuovo in futuro.
    Grazie, lo sai che contraccambio.
    Spero di riuscire a tornare un giorno e devo dire che il ritorno di Ronnie mi ha fatto balenare nella testa un'idea che avevo qualche annetto fa
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Grazie, lo sai che contraccambio.
    Spero di riuscire a tornare un giorno e devo dire che il ritorno di Ronnie mi ha fatto balenare nella testa un'idea che avevo qualche annetto fa
    Ammazza

non avrei mai pensato di avere effetti collaterali fino a questo punto

una settimana che torno e in tantissime persone si innestano decine di dinamiche, tutti che dicono "adesso sì" o "adesso no" o "ora vedrete"

piano, non sono più abituato ad essere il centro di tutto, per quanto Candido sia convinto che io sia destinato addirittura a fare il presidente di POL eterodirigendo un partito tramite l'ex capo di un altro...

datemi tempo
    Ultima modifica di Ronnie; 17-10-09 alle 01:53
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Spiace assistere a questa raffica di dimissioni che rischiano di compromettere il futuro del Gioco.
    Del resto, se Joker si deve occupare di politica reale, ci troviamo di fronte ad un atto comprensibile e giustificabile.
    A SuperMario chiede di resistere fino in fondo, manca poco ormai per avere una Carta.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cari amici

dopo un'attenta riflessione e qualche giorno di silenzio porto le mi dimissioni dalla Costituente.
    Non vi è nssuna polemica e nessuno strascico solamente una mera mancanza di tempo dovuta a impegni lavorativi, personali e politici.
    Inoltre mi dimetto con malincuore da Fronte Nord che non ho più il tempo di seguire come vorrei e tenendomi come simpatizzante-consulente esterno.
    Chiedo scusa ai fratelli Padani di Fronte Nord ma non ho avuto manco il tempo di consultarli.

PADANIA LIBERA e buon lavoro

ovviamente se sarà accettato potrò fare da consulente anche per la Costituente qualora avessi il tempo necessario.
    Spero che presto ritornerai. Nonostante tutte le sorprese che riservi sei una presenza necessaria per il forum.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Hai frainteso.
    Lo faccio perchè tra qualche mese ci son le Regionali e sto facendo campagna elettorale, perchè il Movimento Giovani Padani genovese sta attraversando un periodo fondamentale causa cambio gestione.
    Tra la militanza politica e la tastiera ho scelto senza troppi ripensamenti la prima, fortunatamente sono in un partito che manda realmente davanti i giovani come me senza troppe chiacchere.
    Ho voglia di cambiamento e l'unico metodo per cambiare qualcosa è lottare nelle strade e nelle istituzioni e non fare mozioni su Camera o scannarsi con Ronnie o chichessia per la Costituzione di Transatlantico.
    Detto ciò ripeto la stessa cosa che dissi anni fa nel vecchio portale: QUESTO è IL MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO ASCRITTO MAI PARTORITO DALLA RETE, e spero di potervi ripartecipare in futuro, ha un solo difetto, è frenetico.
    Concludo dicendo che Ronnie e Giò91 sono due amici e che rimarranno SEMPRE miei compagni di viaggio.
    spero che nel tempo riuscirai a ritagliarti un pò di tempo per fare un saluto ai vecchi amici.....iaociao:

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,194
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Se mi presentate una pubblica richiesta di dimissioni firmata da Presidente e Segretario del PDL, e dal Presidente di PL, mi dimetto 1 minuto dopo.

Promesso.
    non ti prometto che lo faccio subito,ma sappi che ti prendo in parola....hefico:

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Perfetto.

Unica cosa domani passo il weekend fuori.

Mi faccia trovare il testo pronto per Domenica sera verso 21, grazie.

E non venite fuori con un "non ci interessa se ti dimetti o no.." perche lo considererò come astenersi.
    Tempo scaduto.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sbagli.

L'allontanamento di Giovanni è stato consensuale e inevitabile per divergenze ideologiche...lui è italiano io no
    Se non sei Italiano allora cosa sei???iaociao:

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima