"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ammazza
non avrei mai pensato di avere effetti collaterali fino a questo punto
una settimana che torno e in tantissime persone si innestano decine di dinamiche, tutti che dicono "adesso sì" o "adesso no" o "ora vedrete"
piano, non sono più abituato ad essere il centro di tutto, per quanto Candido sia convinto che io sia destinato addirittura a fare il presidente di POL eterodirigendo un partito tramite l'ex capo di un altro...
datemi tempo![]()
Ultima modifica di Ronnie; 17-10-09 alle 01:53
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Spiace assistere a questa raffica di dimissioni che rischiano di compromettere il futuro del Gioco.
Del resto, se Joker si deve occupare di politica reale, ci troviamo di fronte ad un atto comprensibile e giustificabile.
A SuperMario chiede di resistere fino in fondo, manca poco ormai per avere una Carta.