Originally posted by Fenris
Domanda: come vedete i matrimoni tra Europei ed Indiani (dell'India, non d'America)?![]()
Un partito di centrodestra.
Un partito di centrosinistra.
Sono ancora indeciso.
Nè l'uno nè l'altro. Non andrò a votare.

Originally posted by Fenris
Domanda: come vedete i matrimoni tra Europei ed Indiani (dell'India, non d'America)?![]()

Più o meno la stessa cosa che pensavo anch'io, nonostante gli indiani, anche meticciati con i dravida, non li consideri al pari degli altri popoli extraeuropei. Per me sono una "via di mezzo", anche accettabile, sicuramente più di negroidi, semiti vari, ecc.
Vale poi sempre il discorso per cui "al cuor non si comanda", e se un nazionalista/etnonazionalista si prende una sbandata per una straniera, avrà seri problemi di coscienza, ma, salvo rari casi, dubito che rinuncerà a quanto desidera...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Scommetti che se conosci una bella ragazza araba cambi idea ?Originally posted by Jenainsubrica
Gli ultimi infuocati Forum mi hanno dato lo spunto per un sondaggio:alla luce di quanto sta succedendo, sareste favorevoli a fare una legge che proibisca i matrimoni con i musulmani per tutelare le nostre donne?![]()

Beh effettivamente è facile postare le foto delle figone indiane e dire che sono meglio dei cessi "delle caste inferiori".Originally posted by Winston
Scommetti che se conosci una bella ragazza araba cambi idea ?![]()

La mia esperienza con gli indiani è limitata ai sikh, che notoriamente hanno abolito le caste quindi esulano dal discorso fatto da padanik. In mezzo a loro ne ho visto di tutti i tipi, certo mai caratteri negroidi (anche per via della collocazione geografica del Punjab). Direi che in genere sono "bella gente", nel senso di fisico alto e prestante e tratti somatici abbastanza armoniosi ed europei. Purtroppo le donne tendono ad essere molto pelose, in particolare i baffi mi risultano del tutto indigesti (nonostante il vecchio adagio "donna baffuta...") anche se, accuratamente depilate, ne ho viste di attraenti.Originally posted by Fenris
Più o meno la stessa cosa che pensavo anch'io, nonostante gli indiani, anche meticciati con i dravida, non li consideri al pari degli altri popoli extraeuropei. Per me sono una "via di mezzo", anche accettabile, sicuramente più di negroidi, semiti vari, ecc.
Vale poi sempre il discorso per cui "al cuor non si comanda", e se un nazionalista/etnonazionalista si prende una sbandata per una straniera, avrà seri problemi di coscienza, ma, salvo rari casi, dubito che rinuncerà a quanto desidera...

eheh ho ben presente il baffetto di certe donne indiane.Originally posted by asburgico
La mia esperienza con gli indiani è limitata ai sikh, che notoriamente hanno abolito le caste quindi esulano dal discorso fatto da padanik. In mezzo a loro ne ho visto di tutti i tipi, certo mai caratteri negroidi (anche per via della collocazione geografica del Punjab). Direi che in genere sono "bella gente", nel senso di fisico alto e prestante e tratti somatici abbastanza armoniosi ed europei. Purtroppo le donne tendono ad essere molto pelose, in particolare i baffi mi risultano del tutto indigesti (nonostante il vecchio adagio "donna baffuta...") anche se, accuratamente depilate, ne ho viste di attraenti.Tuttavia, in un supermercato non lontano da casa mia, c'è una cassiera, che credo sia proprio indiana, che è di una bellezza spettacolare, pur appartenendo alla parte "scura" della popolazione indiana.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato