Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa voterete alle politiche?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un partito di centrodestra.

    7 58.33%
  • Un partito di centrosinistra.

    5 41.67%
  • Sono ancora indeciso.

    0 0%
  • Nè l'uno nè l'altro. Non andrò a votare.

    0 0%
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 167

Discussione: NO al meticciato!

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    .anche di terrone ce ne sono un sacco di belle ma provate a uscirci insieme...e cambierete presto idea....
    Qui non son per niente d'accordo, sono stato più volte con ragazze di giù e mi son trovato benissimo. Anzi, nel generale, le trovo più afidabili delle nostre, che troppo spesso considerano la vita di coppia come un "di più", regolata a scadenze fisse nella settimana come la palestra e la visita dal ginecologo. Nelle ragazze meridionali invece ho trovato una dedizione alla vita di coppia che da noi è sparita da parecchio.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Agape
    certo si potrebbe ben lasciare che gli altri vadano a far meticci nel resto del mondo, ma se proprio dobbiamo farlo consentiamolo-per assurdo- solo alle donne: in genere nell'educazione dei figli tende a prevalere la cultura materna..
    Ma aggiungo che io non potrei mai accettare di rovinare la vita di mio figlio facendone un mezzosangue solo perchè non ho avuto la forza di controllare i miei malsani istinti nel malaugurato caso fossi in qualche modo tentata da una relazione con una persona di un'altra razza!!
    il maschio che produce meticci LONTANO dalla propria terra ancestrale, deve dimenticarsi proprio dei figli meticci. Ci pensino le madri non-bianche (che comunque avranno una prole già superiore razzialmente alla propria linea etnorazziale).

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Volkssturm
    Inoltre va considerato matrimonio misto anche quello tra Longobardi (padani) e Italiani, considerando le enormi differenze culturali e biologiche.
    Il problema del meticciamento come fattore indebolente della razza è espresso dall' eugenetica; quindi una componente fondamentale sarebbe l'applicazione di un piano eugenetico.
    VS
    non esageriamo. Siamo di fronte ad un pericolo ben più grave, non è proprio il caso di fare gli schizzinosi con altri europei. In questa fase storica, dobbiamo concentrarci nel creare una muraglia etnorazziale tra noi e i non-europei. Più avanti si potrà essere più raffinati ed esigenti, ostacolando i matrimoni che porterebbero elementi etnici "bruni" in aree a prevalenza "bionda". Il flusso genetico deve essere in linea di massima dalle aree etnorazziali più chiare verso quelle più scure, mai viceversa..

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Matrimoni misti con indiani dell'India? Beh...dipende dal grado di purezza del sangue dell'individuo indiano (esclusivamente tra quelli di stirpe ario-europea) preso in considerazione. Come sai, gli indiani dell'India sono in maggioranza (71%) di lingua indoeuropea (come noi europei), gli altri invece sono dravida, cioè di razza scura non-bianca, e costituiscono l'elemento indigeno della penisola indiana.
    Tuttavia secoli di meticciamenti hanno creato vari livelli di purezza, abilmente suddivisi in caste dalla religione Hindu: piu' la casta è alta, piu' l'individuo è "bianco" e conserva i caratteri fisici ancestrali arii, piu' la casta è bassa, la pelle è scura e i caratteri fisici sono dravida.
    Ad esempio, con questi indiani di pura stirpe aria i matrimoni misti con europei non sono un problema:
    L'attrice indiana Pooja Bhatt,

    La cantante indiana Rani Mukherjee,

    L'attore indiano Aamir Khanall,

    ---
    Con questi altri indiani, anche loro linguisticamente indoeuropei ma decisamente meticciati con i dravida non-bianchi, i matrimoni misti invece non li vedrei affatto di buon occhio...

    ---
    appunto, si tratta di differenziare tra le alte caste e le basse, e tra le zone ariane chiare e le zone scure del subcontinente.
    La mia opinione è che pochi matrimoni tra europei e donne indiane chiare possono benissimo essere accettati, dato che non produrrebbero nessun effetto apprezzabile nel fenotipo generale.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fenris

    Vale poi sempre il discorso per cui "al cuor non si comanda", e se un nazionalista/etnonazionalista si prende una sbandata per una straniera, avrà seri problemi di coscienza, ma, salvo rari casi, dubito che rinuncerà a quanto desidera...
    discorso individualista il tuo, che prescinde da una coscienza ed impegno seri nei riguardi della propria stirpe. In un popolo sano, il cuore non batte certamente per gli elementi allogeni.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    discorso individualista il tuo, che prescinde da una coscienza ed impegno seri nei riguardi della propria stirpe. In un popolo sano, il cuore non batte certamente per gli elementi allogeni.
    Il mio non è un discorso individualista, non si riferisce a me stesso nè a qualcuno in particolare. E' invece un discorso realista, perchè una persona non può impedirsi di innamorarsi di qualcuno, e quando ci si innamora, la razionalità va a farsi benedire. Ergo, il nazionalista che si innamorasse (suo malgrado) dell'allogena si troverebbe con un grosso conflitto di coscienza da risolvere, ma credo che nella maggioranza dei casi alla fine cederebbe. Questo per me non è un auspicio, ma una semplice considerazione.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarai d'accordo però che si dovrebbreo creare le condizioni per cui il fatidico "innamoramento" con l'allogeno / allogena non avvenga.

    Mi spiego:

    1 - educazione etnorazziale
    2 - distanza spaziale e culturale tra autoctoni ed allogeni

    Il primo punto significa diffondere una precisa coscienza della propria stirpe, della necessità di preservarla, e di evitare rimescolamenti con l'estraneo. L'opposto del dogma multirazziale insomma...

    Il secondo significa eliminare di brutto le opportunità e le occasioni fisiche d'incontro tra noi e loro. Nel 1960 non era possibile per un italiano "innamorarsi" di una negra, perchè in italia di negre non ce n'erano...

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il secondo punto è indubbiamente efficace, mentre nutro seri dubbi sull'efficacia del primo. Si è già sentito di storie di nazionalisti convertiti per via di un innamoramento allogeno, e credo che anche il nazionalista più inveterato potrebbe perdere comunque la testa. I meccanismi che regolano il pensiero razionale sono del tutto diversi da quelli che regolano l'attrazione per l'altro sesso, l'unico mezzo assolutamente efficace è l'impedire le occasioni d'incontro.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho capito il tuo punto, e per molti aspetti hai ragione. Tuttavia l'educazione etnorazziale a cui mi riferivo, non era nel senso di "educazione razionale", ma di educazione della sensibilità, del gusto e dei sentimenti.
    Eliminando la propaganda visiva multirazziale, esaltando la bellezza della nostra razza (che è oltretutto un dato reale), facendo leva sul senso di autoriconoscimento e di appartenenza anche attraverso i caratteri somatici, si creano condizioni molto meno favorevoli al "contatto interraziale" di quelle attuali.
    Nel sud degli USA sino agli anni '60 gli accoppiamenti bianchi + negri erano rarissimi, proprio perchè c'era una precisa e metodica educazione etnorazziale, sia tra i bianchi, che tra i negri.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    interessanti le risposte dei padamericani sulla questione:

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=87516

    la metà non proibirebbe i matrimoni misti!!!
    Nanths addirittura dice "ognuno sposi chi vuole". Ovvero, un nichilismo assoluto. Non hanno proprio idea di cosa significa tutelare la propria identità etnica...

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No al meticciato!
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 02:20
  2. Il meticciato
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 20:00
  3. No al meticciato!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 11:13
  4. “Meticciato” obbligatorio
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25-07-02, 22:27
  5. Inno al meticciato
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito