Qui non son per niente d'accordo, sono stato più volte con ragazze di giù e mi son trovato benissimo. Anzi, nel generale, le trovo più afidabili delle nostre, che troppo spesso considerano la vita di coppia come un "di più", regolata a scadenze fisse nella settimana come la palestra e la visita dal ginecologo. Nelle ragazze meridionali invece ho trovato una dedizione alla vita di coppia che da noi è sparita da parecchio.Originally posted by Padanik
.anche di terrone ce ne sono un sacco di belle ma provate a uscirci insieme...e cambierete presto idea....




Rispondi Citando

