un saluto a tutti e scusate l'assenza.
ciao tomas son tornato.............
un saluto dalla sicilia...............
sicilia libera


un saluto a tutti e scusate l'assenza.
ciao tomas son tornato.............
un saluto dalla sicilia...............
sicilia libera


Bentornato, fratello e camerata!
angelo.


E' tornato cilento padanik.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Nazionalsiciliano sicuramente no, perché lo conosco (a meno che non abbia una doppia vita telematica di cui ignoro l'esistenza...In origine postato da shambler
E' tornato cilento padanik.)...
Bentornato...![]()


In origine postato da Tomás de Torquemada
Nazionalsiciliano sicuramente no, perché lo conosco (a meno che non abbia una doppia vita telematica di cui ignoro l'esistenza...)...
Bentornato...![]()
no caro tomas, una doppia vita telematica ancora non la ho .-)
saluti dalla trinacria....


Non è un clonaccio padano?In origine postato da Tomás de Torquemada
Nazionalsiciliano sicuramente no, perché lo conosco (a meno che non abbia una doppia vita telematica di cui ignoro l'esistenza...)...
Bentornato...![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"