Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da eleichem
    Chi è uscito dal movimento dopo aver usufruito dei benefici annessi e connessi faccia la cortesia di levarsi dai c******* per la durata della sua vita.
    Brera avrebbe chiamato le sue analisi: masturbatio grillorum
    e chi continua a "usufruire dei benefici annessi e connessi" restando nel movimento ma tradendo giorno per giorno gli ideali che l'hanno portato ad essere eletto, che deve fare ?

  2. #12
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    e chi continua a "usufruire dei benefici annessi e connessi" restando nel movimento ma tradendo giorno per giorno gli ideali che l'hanno portato ad essere eletto, che deve fare ?
    Sotterrarsi.... solo come inizio naturalmente.

  3. #13
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da A.d.V.
    Per il resto le solite risposte di un ex assessore “prestato” alla lega dai socialisti, (quindi dal nano) per il periodo di transizione, post-socialista, lego-socialista, socialforzaitaliota di oggi.
    Ciò non toglie che ül sciür Daverio il suo mestiere lo sa far bene: il socialista!
    Mi intrometto. Credo che daverio fosse repubblicano, non socialista. Era repubblicano nel periodo in cui il PRI si opponeva più duramente a Berlusconi. Questo giusto per info

  4. #14
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ma non è vero che la LegaNord in città non c'è, al contrario mi pare che ci sia molto , ma molto di più degli alri partiti:
    potrei dire che è l'unico partito ad esserci...


    comunque è empre un bel dilemma.... coinvolgi gente che non sa un cavolo della lega Nord ma porta voti, tipo Formentini e Daverio ( avrà portato voti Daverio?) e poi ti trovi a non riuscire ad amministrare, oppure fai una ftica del diavolo ma cerchi di prendere i comuni con gente preparata?

    della giunta Formentini ricordo che mi hanno raccontato una cosa terribile su come proprio Daverio avesse tirato fuori dal cassetto un progetto per la viabilità che fece finire nel caos l'intera città...

    Personalmente di Daverio ricordo solo il farfallino e l'aria da pinguino.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi ha fatto piacere rivedere questa discussione,a marzo quando la lessi credei veramente che la lega a milano fosse alla frutta,poi dopo europee e provinciali la lega ha dimostrato di esserci ed essere anche forte con circa 190.000 voti e terzo partito dopo ulivo e forza italia.

    è tipico degli ex infangare il vecchio partito.

  6. #16
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >della giunta Formentini ricordo che mi hanno
    >raccontato una cosa terribile su come proprio
    >Daverio avesse tirato fuori dal cassetto un
    >progetto per la viabilità che fece finire nel caos l'intera città...

    Strano...ero a 10mila miglia di distanza, ma leggendo La Padania del 1997-98
    non si faceva altro che parlare bene di Milan, tutto era perfetto, gli uccellini
    cantavano, il traffico scorreva, la giunta era armoniosamente efficiente.
    Poi Formentini se n'e' andato e d'improvviso la giunta Formentini e' diventata
    un disastro storico, un esempio di inefficienza, vengono fuori storie di questo tipo.

    Sono sicuro che se Gentilini domani aderisce al movimento della Mussolini,
    su La Padania di dopodomani cominceranno ad apparire storie sulla sporcizia
    in citta', la crudelta' verso gli animali, l'inefficienza della polizia,
    i pensionati stanchi che vorrebbero sedersi all'ombra ma non possono piu' farlo, ecc.

    E' tipico degli ex infangare il vecchio partito ma e' anche tipico
    del partito di infangare RETROSPETTIVAMENTE la politica degli ex.

  7. #17
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    dicevo che è un bel dilemma dover scegliere fra chi porta voti e chi invece è leghista:

    si, anche io difendevo Formentini: gli trovavo tutte le virtù che potevo e stavo zitta su quello che non mi convinceva. E' una brutta mania che ho, quella di difendere ad oltranza i leghisti... e in quel momento Formentini rappresentava i leghisti e la gestione della Lega Nord.

    Comunque non si comincio a mandare a quel paese Formentini subito dopo che ebbe perso le elezioni. Si cominciò dopo che gli si diede, come consolazione, ( non gli si imputò la colpa , che invece aveva, della sconfitta) la candidatura al cosiglio europeo e lui cambiò partito due giorni dopo la sua elezione.


    se vuoi ho anche qualche altro piccolo aneddoto raccolto su Formentini in quei giorni. ovviamente non lo racconterei se Formentini, nel bene o nel male fosse ancora nel movimento.

  8. #18
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    beh io non sono veneta e non posso giudicare Gentilini, se è un bravo sindaco, se riesce a difendere le ad amministrare bene la sua città e se riesce a farsi amare.

    non lo so, però mi fido dei veneti e del loro giudizio. loro lo sanno , e magari fanno come me, dato che gentilini rappresenta la lega Norde e lo fa bene, soprassedono sui suoi difettucci.

    certamente non mi sentirai parlare male di Treviso, non ci sono mai stata.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    beh io non sono veneta e non posso giudicare Gentilini, se è un bravo sindaco, se riesce a difendere le ad amministrare bene la sua città e se riesce a farsi amare.

    non lo so, però mi fido dei veneti e del loro giudizio. loro lo sanno , e magari fanno come me, dato che gentilini rappresenta la lega Norde e lo fa bene, soprassedono sui suoi difettucci.

    certamente non mi sentirai parlare male di Treviso, non ci sono mai stata.
    Treviso è la città meglio amministrata del veneto (della penisola?) ma Gentilini resta un fascista itagliano.

  10. #20
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Treviso è la città meglio amministrata del veneto (della penisola?)

    Ehi, il Veneto non fa parte della penisola!! Non me l'aspettavo questo lapsus da te

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito