eh dillo a Gentilini....In origine postato da aussiebloke
>Treviso è la città meglio amministrata del veneto (della penisola?)
Ehi, il Veneto non fa parte della penisola!! Non me l'aspettavo questo lapsus da te![]()
![]()
eh dillo a Gentilini....In origine postato da aussiebloke
>Treviso è la città meglio amministrata del veneto (della penisola?)
Ehi, il Veneto non fa parte della penisola!! Non me l'aspettavo questo lapsus da te![]()
![]()


Il Veneto sta nell'itaglia continentale, non nella peninsulare.In origine postato da aussiebloke
>Treviso è la città meglio amministrata del veneto (della penisola?)
Ehi, il Veneto non fa parte della penisola!! Non me l'aspettavo questo lapsus da te![]()
![]()
Ma PINOCCHIO sa, meglio di qualunque altro, che con i terroni non abbiamo nulla a che fare.![]()
![]()


Concordo, il Veneto sta in Padania.


In origine postato da Cypress Hill
azz.. ma come nn siete forse i terroni del nord???
Ke fate?? vi dimenticate tutto cosi' presto??
ahi ahi
salutatemi i mangiagatti
ocio che te magnemo el micieto![]()


La politica che attuata dalla Lega Nord a Milano città è penosa. Non vedo proposte nè critiche, la Lega è diventata semplicemente un commentatore dei provvedimenti della giunta. L'unica visibilità è che Salvini, il quale a Milano è tutto (segretario, consigliere comunale, capogruppo, rappresentante in consiglio deferale e nazionale) viene intervistato dai giornalisti. Credo che ciò avvenga perchè è riuscito a tessere una buona rete di rapporti personali con i giornalisti, in quanto fatico a vedere del contenuto nelle sue uscite e di questo l'elettore tiene conto al momento del voto.


Ma dai Slavini si sta dando da fare e ci sa fare: pochi slogan, molti fatti.In origine postato da galeotto
La politica che attuata dalla Lega Nord a Milano città è penosa. Non vedo proposte nè critiche, la Lega è diventata semplicemente un commentatore dei provvedimenti della giunta. L'unica visibilità è che Salvini, il quale a Milano è tutto (segretario, consigliere comunale, capogruppo, rappresentante in consiglio deferale e nazionale) viene intervistato dai giornalisti. Credo che ciò avvenga perchè è riuscito a tessere una buona rete di rapporti personali con i giornalisti, in quanto fatico a vedere del contenuto nelle sue uscite e di questo l'elettore tiene conto al momento del voto.


Ah sì? Allora sono io che non me ne sono reso conto: saresti così gentile da dirmi QUALI fatti?In origine postato da fanfulla
Ma dai Slavini si sta dando da fare e ci sa fare: pochi slogan, molti fatti.