Qunto sei bravo a sparare cazzate su cazzate....ho chiesto chi paga quei danni? son fior fiori di miliardi che lo stato ha già dato alla città di Genova a causa di quei delinquenti, se qualche poliziotto ha sbagliato pagherà....ma mi vuoi dire con che cazzo pagano quei quattro deficenti di drogati assatanati che hanno distrutto mezza città? e sremo noi qelli che difendiamo i delinquenti....guardati in casa malamuccoIn origine postato da Dario
Ti sfugge il fatto che è in corso a Genova il processo a 26 facinorosi fermati durante la manifestazione. Solo 26, perchè la polizia questi è riuscita a fermare. Penso che, ove dimostrato, questi concorreranno a pagare i danni, che comunque non sono stramiliardi, fai pace con il cervello. Sono state rotte delle vetrine e dei terminali bancomat, e se ricordo bene bruciate un paio di vetture.
Ma questo non autorizza a non processare e a non sbattere in galera eventuali appartenenti alle forze dell'ordine che avessero effettivamente commesso I REATI di cui sono indiziati.
PER IL BENE DELLA POLIZIA, INNANZITUTTO.
O non riuscite a capire neanche questo?




Rispondi Citando
