"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Quello sarebbe aizzare e fare complottismo?
Spy si è limitato a fare una osservazione, senza citare complotti, in base alla sua lunghissima esperienza su Camera.
Idem per monsieur che prendendo una posizione simile a quella di Candido si è limitato ad affermare che SE (e solo se) si fosse realizzata l'eventualità proposta all'inizio del 3d avrebbe preso atto e avrebbe seguito di conseguenza.
Ragazzi, svegliatevi. State gonfiando una ipotetica presa di posizione di Candido per farne un complotto.
Se è vero come dite che Ronnie e Giò NON hanno nulla in mente non si realizzeranno i presupposti dell'ipotresi di candido e non ci sarà nessuna conseguenza.
Queste polemiche suonano solo come un voler mettere le mani avanti.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Fare ipotesi false su una cosa che si sa che non succederà è complottismo come rivangare un vecchio fatto omettendo la verità finale detta dal diretto interessato.
Voi state usando queste cose e vi dico che fate bene in quanto al centrodestra son comode e sono certo che le utilizzerà nella campagna elettorale come ho fatto io con le coglionate di emoned...se poi volete fare la fine di LR fate pure...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Esattamente. Se Albyi ha fatto degli errori DURANTE il gioco CAMERA ha pagato per questo. Ora ha diritto a partecipare senza che gli siano rinfacciati questi errori di continuo.
Per quello che fa sugli altri forum NON deve rendere conto a nessuno se non a se stesso e forse agli admin.

Antonio Cassano 99

Le Ipotesi le ha fatte CANDIDO. Candido NON è del CSx ma del PCF.
Monsieur è di CSx ma si è limitato ad affermare che SE quella ipotesi di candido si realizzasse agirebbe di conseguenza.
Ora siete VOI che state facendo complottismo e state mettendo le mani avanti.
Se siete così certi che quella ipotesi non si realizzerà non avete nulla da temere.

Con il codazzo dietro le fa...guarda che prima di candido questa cazzata l'ho fatta io e so come sono i personaggi del centrosinistra.
Nulla da temere, io poi son fuori dalla corsa elettorale e vengo quando ho tempo...te lo ripeto se il centrodestra è così geniale da usare ste cose in campagna elettorale rischiate la fine di LR.
Antonio Cassano 99

Come SE?????????? Ci sono persino dubbi su quella truffa?
Ci troviamo di fronte inoltre al fatto che l'utente non ha mai chiesto scusa nè agli admin nè ai colleghi congressisti (anzi sull'altro forum ha persino preso per il culo gli admin che lo avevano sospeso) e al fatto che nessun membro dell'ucs (la sua lista elettorale) ha criticato la sua azione nè in via personale nè con un comunicato. Silenzio assoluto.
Altro che rinfacciare.... la verità è che i suoi compagni hanno completamente fatto finta di nulla, senza alcuna critica
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Antonio Cassano 99